Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku e Mete sposi

cherry season oyku meteCherry Season anticipazioni: Oyku sposa Mete, Ayaz in ospedale

Non c’è pace nella storia d’amore che sta appassionando l’Italia, quella fra Oyku e Ayaz, protagonisti di Cherry Season. Da anticipazioni turche i due riusciranno a vivere appieno il loro amore ma non senza difficoltà. Oyku, inizialmente innamorata di Mete, suo amico d’infanzia, nelle puntate in onda in Italia sta scoprendo di provare delle forti emozioni per Ayaz. I due si punzecchiano di continuo e il gioco di sguardi si fa sempre più intenso ed emozionante. A breve si avvicineranno e fidanzeranno ma gli imprevisti sono dietro l’angolo. Assisteremo al matrimonio fra Oyku e Mete! Sì, proprio così, la bella protagonista sposerà il suo amico d’infanzia. In realtà le anticipazioni che trapelano dalla Turchia sono poco chiare, considerata anche la difficoltà linguistica che ci impedisce di reperire notizie attendibili. Probabilmente il matrimonio che doveva avere luogo era quello con Ayaz che, però, non riuscirà ad arrivare in tempo alla cerimonia in quanto impegnato a raggiungere la madre, Onem, ricoverata in ospedale.

Cherry Season anticipazioni: Il matrimonio di Oyku e Mete

Sarà proprio Ayaz a comunicare al suo amico, per telefono, di non poter arrivare in tempo alla cerimonia e Mete avviserà Oyku. Le immagini turche rimandano, quindi, ad un matrimonio fra Oyku e Mete i quali non si mostreranno affatto felici della circostanza. Avanzeranno, mano nella mano, nell’aula del Municipio ma saranno entrambi molto tristi. Cosa sarà accaduto veramente? Chi doveva sposare Oyku ? Quel che è certo è che tutti gli invitati si mostreranno increduli alla vista dell’improbabile coppia, speranzosi che l’unione non arrivi a compimento. In particolare la madre di Oyku, consapevole dei sentimenti che la ragazza prova per Ayaz, cercherà di farla desistere con lo sguardo. Niente da fare, il matrimonio si farà e i due raggiungeranno l’albergo per la prima notte di nozze.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz porta via Oyku dopo le nozze

Una volta arrivata in hotel, Oyku incontrerà Ayaz. Quest’ultimo si travestirà da cameriere ed irromperà nella stanza per portare via la sua amata. Come si evolverà la storia? Quali sviluppi dobbiamo aspettarci? Certamente i due protagonisti vivranno momenti felici, si riavvicineranno ed un vero matrimonio fra di loro ci sarà ma dobbiamo ancora attendere molto. Gli imprevisti per questi due giovani innamorati sono all’ordine del giorno, saranno anche vittime di un incidente stradale che porterà via la memoria a Oyku ma alla fine il loro amore trionferà. Cherry Season vi aspetta tutti i pomeriggi per regalarvi incredibili emozioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top