Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku licenziata! L’offerta di Derin

cherry season oyku ayaz derinCherry Season anticipazioni: Derin offre un lavoro a Oyku

Come vi abbiamo già anticipato, fra le sorprese che ci riserva Cherry Season ci sarà l’ingresso di un nuovo personaggio, cattivissimo: il fotografo Derin. In occasione della sfilata che Onem ha commissionato a Oyku, il fotografo incontrerà per la prima volta la ragazza e si invaghirà di lei, dopo averla vista sfilare! Quando scoprirà che Oyku è stata licenziata da Onem, per essere stata sorpresa a litigare con Seyma, deciderà di offrirle un lavoro. Oyku apprezzerà l’offerta ma si prenderà del tempo prima di dargli una risposta. Cosa farà Oyku? Accetterà il nuovo lavoro? Andiamo a scoprirne di più.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz geloso di Derin

Quando Ayaz scoprirà che Derin ha offerto un impiego ad Oyku, geloso, farà di tutto per trovare un’alternativa alla sua fidanzata. Riuscirà a contattare una casa di moda disposta ad assumerla, così da fare in modo che possa avere un’alternativa. Oyku accetterà la proposta di questa casa di moda ma durante il primo giorno di lavoro si renderà conto che tutti i colleghi le sono contro. Capirà che dietro questa offerta c’è lo zampino di Ayaz e, offesa, andrà via e litigherà con lui. Sconfortata per non avere più un lavoro, deciderà di rivolgersi a Derin per comunicargli di essere pronta ad accettare la sua offerta.

Cherry Season anticipazioni: Oyku e Ayaz di nuovo lontani?

L’arrivo di Derin a Cherry Season altererà gli equilibri! La gelosia di Ayaz per il fotografo porterà a numerosi incomprensioni con Oyku. Dincer non si fida di lui, capisce che non è una persona buona. Oyku e Ayaz si allontaneranno di nuovo? Cosa accadrà? Per scoprirlo non ci resta che seguire le avventure dei nostri protagonisti!

(Oyku rapita da Derin! Vuoi scoprirne di più? Clicca qui!)

1 Comment

1 Comment

  1. Raffaella

    21 luglio 2016 at 00:27

    Come è il vero nome di Derin?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top