Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku incinta di Ayaz

cherry season ayaz oykuCherry Season: Ayaz e Oyku diventano genitori

Come già accennato nei nostri precedenti articoli, la storia d’amore tra Ayaz e Oyku sarà molto travagliata. Cherry Season vuol raccontarci la storia di una coppia ordinaria che diventa speciale, di un seducente donnaiolo che perde la testa per una ragazza all’apparenza ingenua e forse troppo sognatrice. Oyku è infatti una ragazza semplice e questa sua caratteristica sarà uno dei tratti fondamentali che faranno innamorare Ayaz. Non saranno le apparenze o le strategie che legheranno questa coppia, ma solo una stupenda spontaneità. Questo non significa che la coppia non vivrà alti e bassi, infatti la trama di Cherry Season ci ha mostrato subito che i due caratteri dei protagonisti avranno bisogno di tempo per trovare un equilibrio.

Cherry Season: un lieto fine per Ayaz e Oyku

Questo però non dovrà scoraggiare il pubblico italiano poichè possiamo anticiparvi che Ayaz e Oyku concluderanno la soap nel migliore dei modi: diventeranno mamma e papà di due splendidi gemelli, un maschio ed una femmina. Le anticipazioni ci dicono che Oyku scoprirà di essere incinta grazie ad un test di gravidanza sebbene la ragazza inizialmente si farà prendere dal panico e tenterà di nascondere il test.

Cherry Season: nuovi orari per la soap

L’ansia sembra essere un tratto caratteristico e costante di Oyku che, nonostante la paura iniziale, comunicherà la notizia ad Ayaz davanti a tutti gli amici e i familiari. Cherry Season si contraddistingue anche per i suoi momenti comici, cosa che vedremo anche nel momento in cui ad Oyku si romperanno le acque e dovrà precipitarsi subito in ospedale. Ayaz, più agitato di Oyku, la porterà immediatamente in clinica ed il parto avverrà nel migliore dei modi: nasceranno due bambini sani e forti, i quali provocheranno la gioia e le lacrime dei due neo genitori. Noi non vediamo l’ora di assaporare questo momento e, per concludere in bellezza, sappiate che da metà Luglio gli episodi di Cherry Season dureranno il doppio!

Oyku e Ayaz stanno insieme nella realtà? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top