Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku in difficoltà, il gesto di Seyma

cherry seasonCherry Season anticipazioni: Seyma paga i debiti di Meral

Da Lunedi 18 Luglio finalmente possiamo vedere gli episodi integrali di Cherry Season, visto che l’appuntamento di Canale 5 è raddoppiato. Per questo motivo, potremo godere l’avanzare della soap e di tutte le trame riguardanti i nostri protagonisti. Quello accaduto fino alle attuali puntate, ci ha mostrato come Seyma sia sempre stata insofferente nei confronti di Oyku. Proprio per cercare di rovinarla, Seyma boicotterà in tutti i modi la preparazione della sfilata assegnata ad Oyku da Onem. Solo la fortuna e l’aiuto di Ayaz faranno in modo che Oyku possa uscirne vincente sebbene alla fine verrà a scoprire di tutte le malefatte di chi, solo poco tempo prima, aveva considerato come amica. Seyma infatti verrà smascherata e le due ragazze avranno una discussione accesa che culminerà in un addio definitivo.

Cherry Season anticipazioni: Seyma e Oyku licenziate da Onem

Ma prima di rivelarvi come andrà a finire la questione, vedremo come Meral perderà la casa per colpa dei debiti non risanati. Cosa succederà quindi? Sfrattati dalla loro abitazione, Oyku, Meral e Cem si ritroveranno per  strada ma saranno gentilmente accolti da Mete nella sua nuova casa, comprata per lui e per Seyma. Questa scelta di Mete sarà proprio la goccia che farà traboccare il vaso e porterà Seyma a sabotare il lavoro di Oyku per Onem. Seyma però non si sarà fatta i conti per bene, visto che Onem verrà a sapere dei suoi tentativi per mettere in cattiva luce Oyku. La mamma di Ayaz dirà la verità ad Oyku e il tutto finirà con una sfuriata tra lei e Seyma ed il conseguente licenziamento da parte di Onem, indignata per il comportamento delle ragazze.

Cherry Season anticipazioni: Seyma pentita, rimedia al suo gesto

Dopo esser riusciti a non far vendere la loro ex casa, Oyku ed i suoi amici saranno sempre preoccupati poichè Meral non avrà ancora il denaro per riprendersi la casa. Ciò che più ci sorprenderà, sarà il gesto benevolo di Seyma, la quale pagherà di nascosto il debito di Meral permettendo ad Oyku e famiglia di ritornare nella loro vecchia casa. Ovviamente Seyma chiederà alla proprietaria della casa di non dire nulla alla famiglia: questo gesto di bontà non dovrà essere reso pubblico. Ma per quale motivo Seyma si comporterà in questo modo? Cercherà di fare pace con la sua ex amica? Questo lo scopriremo a breve, voi non perdete l’appuntamento quotidiano con Cherry Season!

Sai che Oyku rimarrà incinta di Ayaz? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top