Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku gelosa di Ayaz, Mete in crisi

oyku ayaz cherry seasonCherry Season anticipazioni dal 27 giugno al 1 luglio

La prossima settimana di Cherry Season si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti emozionanti! Ayaz avviserà Mete che Seyma è stata l’amante di Raza ma lui, in un primo momento, non gli crederà e i due litigheranno. Anche Bulent deciderà di parlare con il figlio, insinuando gli stessi dubbi, ma Mete cercherà di tranquillizzarlo. Seyma verrà smascherata da Mete che riuscirà a vedere le registrazioni della telecamera dell’hotel dove la fidanzata e Raza si incontravano. La coppia litigherà ma la ragazza riuscirà a convincerlo che l’incontro era finalizzato a chiarire la situazione con il suo ex. Mete e Seyma andranno a vivere insieme e per il momento la situazione si tranquillizzerà. Sul fronte lavorativo, Oyku dovrà affrontare nuove difficoltà. Scelta da Onem come assistente personale, il suo posto in azienda, però, sarà nuovamente compromesso. Dovrà occuparsi dell’organizzazione di un servizio fotografico ma Seyma, per metterla in difficoltà, annullerà il servizio e manderà a casa tutti i modelli. Oyku, disperata, deciderà di dimettersi ma Olcay, pensando di aggravare la situazione, cercherà di convincerla a non licenziarsi e improvvisare il servizio fotografico, cimentandosi come modella insieme ad Ayaz. Il piano di Seyma e Olcay non porterà ai risultati sperati in quanto l’iniziativa di Oyku sarà ben accetta.

Cherry Season anticipazioni: Oyku e Ayaz, è amore o amicizia?

Burcu esce con Emre il quale presenterà la ragazza a sua nonna. Bulent ufficializza la sua relazione con Onem, conoscerà gli amici della donna e deciderà di tornare a lavorare. Intanto Ayaz, sempre più consapevole dei sentimenti che prova per Oyku, parlerà con lei chiarendole che il loro, non è un rapporto di amicizia ma molto di più. Oyku, frastornata dalle sensazioni che prova quando è con lui, ribadirà ad Ayaz che il rapporto che li unisce è esclusivamente amicizia e che sono come fratelli. A questo punto, Ayaz le chiederà di trascorrere una serata in amicizia. La condurrà, prima, in una bisca e, subito dopo, in discoteca dove la farà ingelosire ballando con un’altra ragazza. A seguito di una nuova ed accesa discussione fra Mete e Ayaz, a causa di Seyma, Oyku raggiungerà Ayaz nel suo ufficio e i due si baceranno appassionatamente.

Cherry Season anticipazioni: Oyku gelosa, bacia appassionatamente Ayaz

Oyku scoprirà, pian piano, di provare delle emozioni forti per Ayaz ma cercherà di trattenersi e di celare i suoi sentimenti. Per sfuggire alla situazione di intimità con Ayaz, che si andrà a creare per il bacio appassionato, Oyku fingerà uno svenimento. Infine, la bella aspirante stilista, cercherà di mettere Ayaz in situazioni spiacevoli ma lui le supererà tutte e la convincerà ad accettare un invito per una cena romantica. Durante la cena, però, Ayaz la farà ingelosire nuovamente facendo la corte ad una ragazza. Cosa accadrà tra i due? Riusciranno a confessare i loro sentimenti? Dobbiamo attendere ancora un po’! Cherry Season vi aspetta tutti i giorni su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top