Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku fa guai, Ayaz la punisce

cherry season ayaz e oykuCherry Season anticipazioni: una maglietta strappata, Ayaz si arrabbia con Oyku

Continuano le divertenti macchiette tra Ayaz e Oyku e nei prossimi episodi di Cherry Season vedremo come la nostra stilista ne combinerà un’altra delle sue. Giunti nella loro nuova casa, Oyku non troverà una pezza per pulire la cucina e, senza pensarci, userà una maglietta di Ayaz, strappandola a due. Dopo aver usato gli strofinacci per pulire a terra, Ayaz arriverà in cucina e chiederà ad Oyku dove sia la sua maglietta…. Come si comporterà ora la ragazza? Cosa risponderà al suo uomo? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni di Cherry Season.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz vuole punire Oyku

Senza capire la gravità del gesto, Oyku continuerà a ribadire che quella vecchia maglietta non serviva più e che oltretutto non stava neanche bene sul fisico di Ayaz. L’architetto rimarrà senza parole e solo dopo riuscirà a spiegare ad Oyku che su quella maglietta vi era la firma di un noto atleta turco e che pur di riuscire ad ottenere l’autografo si era fatto in quattro. Come reagirà ora Ayaz dopo il pessimo gesto di Oyku?

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku fanno l’amore

Per punire Oyku, Ayaz prenderà un paio di forbici e si avventerà sulla sua donna per accorciarle il vestito, a parer suo troppo lungo. Ci sarà un gioco di sguardi molto seducente, soprattutto da parte di Ayaz, ed il finale della scena lascerà intendere che i due finiranno a letto insieme. Per vedere questa parte dovremo ancora attendere molti episodi, nel frattempo voi non perdetevi gli appuntamenti giornalieri con Cherry Season!

Sai che Oyku rimarrà incinta di Ayaz? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top