Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku e Ayaz si sposeranno?

cherry season ayaz oyku finale sposiCherry Season anticipazioni: matrimonio per Oyku e Ayaz

La soap turca di Canale 5. Cherry Season, continua a fare ascolti ed ha letteralmente incantato il pubblico di Canale 5. Nonostante la difficoltà nel reperire anticipazioni, visto che risulta molto difficile comprendere la lingua madre, siamo comunque riusciti a scoprire delle notizie interessanti che sicuramente incuriosiranno i fan della soap. Tutti quanti si chiederanno – Ayaz e Oyku staranno insieme? – Seyma che fine farà? – Mete con chi si metterà? – Beh, a tutte questo domande possiamo dar risposta. La soap in lingua originale, costituita da 59 episodi della durata di 100 minuti, vedrà un gran finale per i nostri protagonisti.

Cherry Season anticipazioni: Burku incinta di Emre

Dopo il primo bacio tra i due che avverrà settimana prossima, Ayaz e Oyku si sposeranno ma non prima di aver passato mille ostacoli e difficoltà. Pare che Mete si renderà conto dei sentimenti che una volta provava Oyku e tenterà di riprendersela. Si vedono nel web infatti, delle foto raffiguranti Oyku in abito da sposa accanto a Mete…. Ma non abbiate paura, poichè Cherry Season ci donerà un altro finale, quello del matrimonio romanticissimo tra Ayaz e Oyku sulla spiaggia, con Burku e Seyma come damigelle e Mete come testimone. Oltre al lieto fine dei protagonisti, anche per Burku ci sarà da gioire poichè rimarrà incinta di Emre.

Cherry Season anticipazioni: Seyma e Mete avranno un figlio

Seyma invece che fine farà? Non vogliamo svelarvi troppo sul come avverrà, ma sappiate che Seyma molto probabilmente capirà i suoi errori e potrà avere una vita felice accanto a Mete, dal quale avrà anche un bellissimo bambino. Per quanto concerne i nostri bellissimi Oyku ed Ayaz, la coppia girerà anche alcuni episodi nella nostra Italia, per poi concludere la storia con la nascita di due gemelli. Quante gioie e dolori dovranno affrontare Oyku e Ayaz prima di poter coronare questa “stagione dell’amore”? Lo scopriremo continuando a seguire Cherry Season, non mancate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top