Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku e Ayaz nemici, la grande svolta

cherry season anticipazioni ayaz oykuCherry Season anticipazioni: Oyku padrona di una grande società

Cherry Season ci regala altre sorprendenti anticipazioni. La storia d’amore tra Oyku e Ayaz sta per raggiungere il lieto fine tanto atteso. In ogni caso, prima e dopo il matrimonio, la bellissima coppia si vede costretta a superare nuovi e improbabili ostacoli. Quando tutto sembra andare per il meglio, accade l’impensabile. L’aspirante stilista lascia suo marito a pochi giorni dalle nozze perché ha paura che il loro amore possa finire. La ragazza va via da Instabul e si reca in Italia dalla sua amica Monika. La dolce Acar inizia così a lavorare in un albergo vicino il lago di Nemi. In tutto ciò, Dincer è disperato e non ha la più pallida idea di dove si trovi sua moglie. Mete è tornato ad essere quello di sempre e decide di mandare il suo amico a Roma con una scusa di lavoro. Alla fine, l’amore trionfa e Ayaz e Oyku tornano insieme. Durante la sua permanenza in Italia, la Acar conosce un uomo di nome Nazmi.

Anticipazioni Cherry Season: Oyku e Ayaz nemici per lavoro?

Una volta tornati a casa, Onem licenzia Oyku per aver lasciato suo figlio poco dopo il matrimonio. Quando la ragazza inizia a pensare di non avere più un lavoro, accade qualcosa di davvero straordinario. Nazmi, il simpatico uomo che la Acar ha conosciuto in Italia muore e solo dopo la sua scomparsa si scopre essere il padrone di una grande società, la Atlantist. A grande sorpresa, l’uomo lascia tutto in eredità a qualcuno che noi conosciamo molto bene, la bellissima Oyku. La giovane donna accetta e decide di mettere alla prova le sue stesse capacità. La cosa assurda è che sua suocera è la stessa donna che avrebbe voluto acquistare proprio la Atlantist.

Cherry Season anticipazioni: problemi di lavoro per Oyku e Ayaz

Per sbaragliare la concorrenza, Onem si mette in società con suo figlio Ayaz e il suo amico Mete. Proprio a causa di questi ultimi avvenimenti, Dincer e sua moglie diventano ‘nemici’. In casa dei due sposini ci sono numerose liti dovute al lavoro, soprattutto perché la Acar comincia a pensare che suo marito non creda in lei e nelle sue capacità manageriali. Il lavoro della giovane stilista si rivela infatti in discesa, nonostante Seyma sia accorsa in suo aiuto. In tutto questo tutto trambusto, una donna di nome Naz arriva per riprendersi ciò che le appartiene, ovvero l’azienda che suo padre Nazmi ha lasciato ad Oyku.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top