Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku dimentica Ayaz

cherry season ayaz oykuCherry Season anticipazioni: l’incidente di Ayaz e Oyku

Dobbiamo attendere ancora un po’ ma Cherry Season, la soap di Canale 5, ci sorprenderà con delle novità sconvolgenti. Ayaz e Oyku finalmente si fidanzeranno mentre Mete si scoprirà sempre più innamorato della sua amica d’infanzia e deciderà di confessarle i suoi sentimenti. Una lettera, scritta da Oyku per Mete, creerà scompiglio quando sarà trovata da Ayaz. Il bel protagonista, infatti, durante una cena, scoprirà la fidanzata intenta a nascondere la lettera. Dopo averla letta, sconvolto, deciderà di allontanarsi prendendo la sua macchina. Oyku lo raggiungerà e salirà in auto con lui. I due avranno un’accesa discussione che farà perdere le staffe ad Ayaz che si distrarrà alla guida e non si accorgerà della presenza di un camion lungo la strada. L’auto di Ayaz sarà travolta e i due faranno un incidente.

Cherry Season anticipazioni: Oyku perde la memoria e dimentica Ayaz

Cosa accadrà? Ayaz e Oyku si salveranno dopo l’incidente? Niente paura, il giovane architetto, dopo l’incidente, si risveglierà ma la dolce Oyku no e verrà soccorsa e condotta in ospedale. La madre di Oyku, Burcu, Onem correranno dai due in pronto soccorso ma troveranno la ragazza, in fase di risveglio, con la memoria funzionante a tratti. La giovane non ricorderà di essere fidanzata e ciò provocherà grande sofferenza ad Ayaz. Burcu farà di tutto per stimolare i ricordi nell’amica, cercherà di raccontarle chi è Ayaz ma quando quest’ultimo le prenderà la mano, lei lo respingerà con forza. Mete, nel frattempo, arriverà in ospedale ma incontrerà l’amico che, geloso, lo colpirà con forza.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz colpisce Mete, la reazione di Oyku

Oyku assisterà allo scontro fra Mete e Ayaz. Avendo riconosciuto il suo amico, cercherà di soccorrerlo sotto gli occhi increduli di Ayaz. Oyku e Ayaz si allontaneranno nuovamente a causa della perdita di memoria ma le anticipazioni turche lasciano sperare in un lieto fine per la coppia che, dovrebbe addirittura convolare a nozze. Quali difficoltà attendono ancora i nostri protagonisti prima di vederli di nuovo insieme e felici? Quante incredibili emozioni e colpi di scena ci regalerà questa soap che sta facendo sognare milioni di italiani? Solo il tempo ci svelerà tutto. Cherry Season vi aspetta ogni pomeriggio su Canale 5!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top