Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni, Oyku delusa: Ayaz firma le carte del divorzio

oyku e ayaz divorzio cherry seasonCherry Season anticipazioni: Oyku e Ayaz divorziano? Onem pronta a tutto

Ci aspettano nuovi e inaspettati colpi di scena per la nostra Oyku di Cherry Season. Stando alle anticipazioni, la Acar riesce finalmente a liberarsi di Naz e a riappropriarsi dell’Atlantis. A quanto pare la giovane figlia di Nazmi non esce completamente di scena. Mete non ha più intenzione di vederla, dopo quanto accaduto all’Atlantis. Ma Naz si presenta sotto casa dell’Uyar, a cui confessa di essere realmente interessata a lui. Mete cede e continua a frequentarsi di nascosto con la figlia di Nazmi. Quest’ultima, però, svela di essere intenzionata a distruggere l’Atlantis. Infatti, Naz fa pubblicare su un giornale un articolo denigrante su Oyku e sull’azienda. Ayaz fa di tutto pur di eliminare questa notizia, facendo pubblicare sul giornale una smentita. Nel frattempo, le tensioni aumentano in casa Dincer. I due neo coniugi sono costretti ad ospitare in casa loro sia Meral che Onem, le quali si fanno la guerra tra loro. A questo punto, Oyku e Ayaz decidono di organizzare una festa con la musica a tutto volume per costringere le due a lasciare l’abitazione. Ma durante la serata una notizia lascia senza parole la Acar.

Anticipazioni Cherry Season: una proposta di matrimonio, Mete scoperto

Durante la festa Bulent decide di fare la proposta di matrimonio a Meral. Oyku resta senza parole e se la prende con Ayaz, il quale è già a conoscenza della relazione tra i due. La tensione tra la stilista e il Dincer aumenta sempre di più. Intanto, Oyku continua ad avere difficoltà con l’Atlantis e insieme a Seyma cercano di portare a termine un progetto. Mete sceglie di trascorrere il suo compleanno in compagnia di Naz. Ma non sa che i suoi amici hanno organizzato per lui una sorpresa. Tutti si presentano a casa dell’Uyar, scoprendo la presenza della figlia di Nazmi. Ovviamente nessuno è felice di vedere Mete continuare a passare del tempo con la giovane.

Cherry Season anticipazioni: Oyku riceve la proposta di divorzio da Ayaz

Intanto, tra Oyku e Ayaz la situazione sembra migliorare. Infatti, i due fanno finalmente pace. Ma la serenità della Acar sprofonda nel vuoto quando riceve la richiesta di divorzio da parte di Ayaz. In realtà, è Onem a preparare il documento, facendo firmare il figlio con l’inganno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top