Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku e Ayaz si baciano

cherry season ayaz oykuCherry Season anticipazioni: Oyku si innamora di Ayaz

La soap turca di Canale 5 ha fatto letteralmente impazzire il pubblico italiano. Se pensiamo che la Mediaset ha tenuto Cherry Season nel cassetto per un anno, visto che doveva esser programmata per l’estate 2015, sicuramente già aveva notato il potenziale di Cherry Season. Ma cosa ha fatto innamorare il pubblico Mediaset? Sicuramente la freschezza della trama, semplice, scorrevole, non pesante e assolutamente briosa. La storia d’amore ed i suoi intrecci giovanili sono sicuramente una ventata di novità dopo le soap spagnole de Il Segreto e Una Vita, le quali ultimamente hanno preso una piega un pò troppo deprimente.

Cherry Season anticipazioni: Oyku e Ayaz, un romantico incontro

Oltre a questi fattori già elencati, Cherry Season colpisce anche per questo triangolo amoroso fra Mete, Oyku e Ayaz ma soprattutto per la bellezza della storia d’amore che nascerà fra la giovane stilista e l’affascinante architetto. Come abbiamo visto, per Ayaz è iniziato tutto per gioco, per aiutare Oyku a conquistare il cuore del suo amico Mete. Ma il destino ha voluto che il donnaiolo Ayaz si stia innamorando di Oyku sempre di più, provocandola con quel modo di fare che avrebbe sicuramente fatto sciogliere ogni donna. Sarà forse la resistenza di Oyku nel non lasciarsi andare a questo nuovo amore, ma nelle prossime puntate vedremo come Ayaz proporrà un appuntamento ad Oyku per farla ingelosire e farla rendere conto di quali siano i suoi veri sentimenti.

Cherry Season anticipazioni: Oyky sviene, la corsa in ospedale

Dopo vari punzecchiamenti tra i due, nel finale dell’episodio 8, che noi vedremo la prossima settimana, Ayaz e Oyku faranno una passeggiata nel parco e finalmente ci sarà il secondo bacio tanto desiderato. Come abbiamo potuto comprendere, Oyku è una ragazza molto sensibile e, dopo il passionale bacio, si farà prendere dall’ansia e dall’agitazione e farà finta di sentirsi male, provocando la preoccupazione in Ayaz, il quale la porterà in ospedale per accertarsi sulle sue condizioni di salute. Questa coppia ci regalerà tante risate e tante emozioni quindi non mancate, Cherry Season vi aspetta tutti i giorni su Canale 5!

2 Comments

2 Comments

  1. Anna Maria

    23 giugno 2016 at 19:40

    Finalmente qualcosa di bello e pulito!!!!😍😍😍

  2. silvy

    25 agosto 2016 at 07:48

    Questa soap e la fine del mondo bellissimi ayaz e oyku siete fantastici la mia soap preferitaaa viva ayazzz bellissimoooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top