Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Onem scopre Bulent con Meral

cherry season meral bulentCherry Season: Bulent e Meral sempre più vicini, Onem gelosa

Le nuove anticipazioni di Cherry Season riguardano la coppia formata da Onem, madre di Ayaz e stilista di successo, e Bulent, padre di Mete e uomo in crisi dopo la morte dell’amata moglie. I due vivono una storia d’amore certamente non facile, Onem è profondamente coinvolta da lui mentre Bulent è più trattenuto e meno convinto dal rapporto. Le differenze tra i due sono notevoli, Onem è una donna impegnata, amante della vita mondana e circondata da personaggi dello showbiz, Bulent, invece, uomo semplice, con una vita abitudinaria! Come vi abbiamo già anticipato, la storia vivrà momenti di grande difficoltà uno dei quali relativo alla gelosia di Onem che esploderà quando capirà che Bulent intende pagare i debiti di Meral, la madre di Oyku!

Cherry Season anticipazioni: Onem scopre Bulent e Meral insieme

Meral sta vivendo un momento di difficoltà economica, arretrata con il fitto ben presto sarà costretta ad abbandonare la sua casa per andare a vivere, come ospite, a casa di Mete e Seyma. Quando Onem scoprirà che Bulent si era offerto di pagare i suoi debiti, tra i due nascerà una discussione e a nulla servirà la richiesta da parte dell’uomo di riappacificarsi. La situazione della coppia precipiterà quando Bulent deciderà di invitare a cena, a casa sua, Meral e il figlio Cem. I tre saranno sorpresi da Onem, che ha raggiunto la casa senza preavviso, che li vedrà intenti a giocare, insieme. La gelosia della donna risulterà evidente, la consapevolezza che Meral possa sostituirla nel cuore del suo uomo scatenerà la sua ira.

Cherry Season anticipazioni: Onem decide di aiutare Meral, Oyku furiosa

Onem Dincer è una donna forte e determinata a riprendersi l’uomo che ama pertanto, per riconquistarlo, deciderà di mostrarsi benevola nei confronti di Meral e, nel corso di una conferenza stampa, consegnerà ad Oyku le chiavi di una nuova casa nella quale potrà abitare con la sua famiglia. Il gesto della stilista non sarà apprezzato da Oyku che deciderà di lasciare la casa di moda e di andare a lavorare con Derin. Dopo questi avvenimenti la storia tra Bulent e Onem finirà ma siamo sicuri che non ci saranno altri colpi di scena? Le prossime puntate ci sveleranno tutto!

(Oyku perde il lavoro. Per scoprirne di più Clicca Qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top