Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Onem e Bulent si lasciano

daghan kulegec cherry seasonCherry Season anticipazioni: relazione conclusa per Bulent e Onem

Nel corso dei prossimi episodi di Cherry Season vedremo come la coppia senior avrà una crisi che non riuscirà a superare e che porterà quindi ad una separazione drastica. Stiamo parlando di Onem e Bulent, i genitori di Ayaz e Mete. La coppia infatti, da quando Bulent ha chiesto ad Onem di aiutare Meral, mamma di Oyku, ha subìto una profonda crisi. Onem, sempre concentrata sul lavoro, appare poco sensibile difronte alle richieste di Bulent nel dare un lavoro alla madre di Oyku. La diversità dei loro caratteri, porterà la coppia a lasciarsi per sempre.

Cherry Season anticipazioni: Bulent si avvicina a Meral

Dopo aver accolto in casa la famiglia di Oyku, Bulent tratterà Meral nel migliore dei modi e preparerà una cena per poter passare la serata in compagnia. Onem, nel frattempo, cercando di recuperare la sua relazione con Bulent, deciderà proprio quella sera di recarsi a casa dell’uomo per poter parlare della loro storia. Quando Onem vedrà Meral e Cem, a casa di Bulent, giocare allegramente insieme al suo compagno, la gelosia farà da padrona e questo porterà la coppia ad una decisione a senso unico.

Cherry Season anticipazioni: nasce una nuova coppia

Onem, delusa dal comportamento di Bulent, metterà fine alla relazione: in questo modo si dedicherà al lavoro a tempo pieno. Bulent in seguito capirà che Onem non sarà la donna della sua vita, una donna che non ha saputo capire la necessità di un gesto di carità, di un voler aiutare una persona in difficoltà. Forse Bulent e Onem erano troppo diversi per potersi completare, caso opposto per quanto riguarderà Bulent e Meral, che si avvicineranno ogni giorni di più fino al momento in cui sboccerà un nuovo amore.

Sai che Oyku sarà incinta di Ayaz? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top