Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: notte di passione per Oyku e Ayaz? Lo scherzo di Dincer!

cherry seasonCherry Season anticipazioni turche: La sorpresa di Oyku per il compleanno di Ayaz!

Cari appassionati di Cherry Season, finalmente qualche gioia per i protagonisti della soap! Avevamo lasciato Oyku e Ayaz in crisi per il matrimonio, con la ragazza attanagliata da mille dubbi sulle nozze. Il bel Ayaz riuscirà a dissipare tutti i suoi timori e Oyku ritroverà la serenità accanto all’uomo che ama e al quale vorrà dedicare una sorpresa! In occasione del compleanno di Dincer, la Acar si farà trovare nella stanza di lui, vestita di tutto punto e con una coroncina tra i capelli, con una piccola torta ed una candelina: “Ho detto a me stessa che non poteva essere un vero compleanno senza una torta“, con queste parole sorprenderà Ayaz che, emozionatissimo, la ringrazierà! “Non ti chiedo che desiderio stai per esprimere perchè potrebbe non riguardare me..vero?“, così Oyku fermerà Ayaz in procinto di spegnere la candelina. Il ragazzo, con grande stupore della sua amata, confesserà che l’unico desiderio che intende esprimere riguarda lei e solo lei! “Non ho nessun desiderio senza te al mio fianco!“.

Cherry Season anticipazioni turche: Ayaz e Oyku a letto insieme? Lo scherzo!

Dopo avergli preparato la sorpresa, Oyku confesserà per l’ennesima volta al suo promesso sposo di amarlo profondamente: “Ti amo tanto!“. I due decideranno di festeggiare e la ragazza, con sguardo pieno di malizia, farà una richiesta davvero inaspettata ad Ayaz: passare la notte con lui, regalandosi la tanto attesa intimità! si mostrerà audace e particolarmente esplicita agli occhi del suo uomo e gli dirà: “Ayaz, voglio fare cose folli stanotte!”. Oyku berrà parecchio e si addormenterà ma al suo risveglio Ayaz le farà uno scherzo: le farà credere di aver passato la notte insieme! “Che mi è successo?“, domanderà lei, appena sveglia. “Non ricordi nulla?” , risponderà Dincer. Ayaz le farà credere di aver fatto follie, a quel punto la Acar manifesterà il suo disappunto e chiederà al suo amore come sia stato possibile approfittare di lei, incosciente: “Come hai potuto fare una cosa del genere! Mentre io ero incosciente!“.

Cherry Season anticipazioni turche: Oyku e Ayaz felici prima delle nozze! Un’altra coppia prossima al matrimonio?

Lo scherzo di Ayaz sarà presto svelato e i due fidanzatini torneranno a sorridere, preparandosi al giorno del lieto evento! Riusciranno Oyku e Ayaz ad arrivare all’altare? Quali altre difficoltà il destino riserverà loro? Mete, innamorato della sua amica d’infanzia, ostacolerà le nozze? Vi anticipiamo solo che l’atmosfera delle nozze coinvolgerà, ben presto, anche un’altra coppia! Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni!

(Sai che Oyku divorzierà da Mete? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top