Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Mete tradisce Seyma e bacia Gizem

cherry season mete gizemCherry Season anticipazioni: Seyma gelosa di Mete, arriva Gizem!

Tempi duri per Mete e Seyma! Mete ha allontanato Seyma dopo aver scoperto che la ragazza ha cercato di ostacolare Oyku in tutti i modi, i due sono distanti e il rapporto sembra ormai concluso. Seyma disperata cercherà di riappacificarsi con il suo fidanzato ma qualcosa andrà storto e la gelosia della ragazza aumenterà a dismisura! Tutta colpa di una ex compagna di liceo di Mete, Gizem, che riapparirà nella vita del ragazzo, determinata a conquistarlo. Gizem, dai tempi della scuola, è sempre stata innamorata di Mete ma tra i due non c’è mai stato di più di un rapporto di amicizia. Usciranno assieme, trascorreranno una serata romantica a ristorante e Mete la porterà anche nella casa che condivideva con Seyma. Quando i due saranno a casa, scopriranno una tavola apparecchiata con delle candele e Gizem crederà erroneamente che il ragazzo le abbia preparato una sorpresa.

Cherry Season anticipazioni: Mete bacia Gizem, Seyma li sorprende

In realtà è stata Seyma che si è introdotta di nascosto nell’abitazione di Mete per preparare una sorpresa al suo fidanzato, organizzando una cena a sorpresa. La ragazza si nasconderà e spierà Mete e Gizem che all’improvviso si baceranno sotto gli occhi di una Seyma gelosissima. Cosa accadrà? Seyma riuscirà a riconquistarlo? In realtà Mete metterà subito in chiaro le cose con Gizem, le chiarirà che tra di loro non potrà esserci mai nulla in quanto ancora innamorato della sua fidanzata. Le anticipazioni turche rivelano che Mete e Seyma ritorneranno insieme ma la ragazza vivrà un momento molto difficile. Dopo essere stata allontanata da Mete andrà a vivere in un motel e lì rischierà una violenza da parte del proprietario della struttura.

Cherry Season anticipazioni: Seyma e Mete tornano insieme, Oyku perdona l’amica

Sarà proprio Mete a salvare Seyma dalla violenza quando correrà da lei dopo aver scoperto che vive in quelle condizioni. Mete convincerà la ragazza a ritornare a casa e a chiedere scusa ad Oyku per le sue malefatte. Seyma cercherà un contatto con l’amica che deciderà di perdonarla solo dopo aver scoperto che ha venduto l’anello, regalatole da Mete, per pagare i debiti di sua madre e consentire a lei e alla sua famiglia di ritornare in casa. Cosa succederà? Seyma è davvero cambiata? Ci toccherà attendere le prossime puntate per capire le evoluzioni che avrà questa storia.

(Mete smaschera Seyma. Scopri di più, Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top