Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Mete e Seyma fanno pace e si sposano?

Cherry Season anticipazioni: Mete e Seyma si sposano?Anticipazioni Cherry Season 2017: Seyma e Mete fanno pace? Si sposeranno?

Eccoci insieme per un altro appuntamento dedicato alle anticipazioni di Cherry Season. La fortunata serie turca, in onda su Canale 5 nell’estate 2017, continua ad appassionare il pubblico con le sue intricate vicende e i fan sono vogliosi di sapere sempre tutto in anteprima. Oggi vi parleremo di una delle coppie protagoniste della soap opera, ovvero quella composta da Mete Uyar e da Seyma Cetin. Il collega di Ayaz e la controversa ragazza, nelle puntate di questi giorni, stanno vivendo un astio davvero profondo. Da amanti ed alleati si sono trasformati in veri e propri nemici, tanto che la Cetin sta ordendo alle spalle del giovane una trama che lo porterà all’isolamento. La rossa di fuoco aspetta un bambino, come sicuramente già saprete. Uyar, però, dubbioso sulla fedeltà di lei, le chiede di abortire. La donna gli comunica di voler tenere il bambino e i due litigano furiosamente. Lei finge di cadere delle scale e il turco finisce in galera con l’accusa di aggressione. Ma faranno pace, prima o poi, o saranno nemici in eterno?

Cherry Season, Mete e Seyma: la quiete dopo la tempesta

Le anticipazioni della soap ambientata a Istanbul ci rivelano che Seyma e Mete continueranno a sfidarsi ancora per molto. Il giovane turco e la sua ex dama, infatti, saranno per un bel po’ acerrimi nemici. Dopo che la Cetin ha finto l’aggressione di Mete ai suoi danni, l’architetto è stato isolato dalla sua famiglia. Lui però è deciso a non fargliela passare liscia e così cerca di incastrarla fingendo la sua morte e facendo in modo che proprio la rossa di fuoco venga accusata del delitto. Le tensioni, però, a un certo punto si stempereranno; l’astuta e avvenente donna ammetterà i suoi errori e capirà quali sono i sentimenti che prova per Uyar.

Seyma e Mete diventeranno genitori: la proposta di matrimonio

Possiamo dunque svelarvi che Mete e Seyma si riappacificheranno, torneranno insieme ed avranno un bel bambino. Anche il personaggio interpretato da Daghan Kulegec, dunque, capirà i suoi errori e quando la donna gli chiederà di sposarlo in maniera clamorosa, lui accetterà di buon grado! Prima di raggiungere la felicità, però, i due ne passeranno ancora di cotte e di crude, anche perché il giovane presto scoprirà di avere un cancro… Ma di questo vi parleremo in uno dei prossimi appuntamenti con le anticipazioni di Cherry Season! Continuate a seguirci!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top