Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Mete scopre i piani di Seyma

cherry season mete seymaCherry Season anticipazioni: Mete scopre i piani di Seyma

Non c’è pace per i protagonisti di Cherry Season, ad ogni puntata qualche evento stravolge la vita di uno o più personaggi e la storia si fa sempre più avvincente. E’ il caso questo del dolce Mete, alle prese con un amore che non lo rende sereno. Dopo aver allontanato Seyma, per la scoperta del suo passato sentimentale, e dopo averci fatto pace ed esserci andato a vivere insieme, Mete subirà un altro duro colpo: scoprirà che la donna che ama vive ostacolando la vita ad Oyku! Come vi abbiamo anticipato Mete e Seyma andranno a vivere insieme e ben presto ospiteranno nella loro casa Oyku e tutta la sua famiglia, sfrattati dalla propria casa per insolvenze. I nuovi ospiti infastidiranno Seyma che esploderà con la sua gelosia alla vista delle attenzioni che Mete dedica alla sua amica d’infanzia.

Cherry Season anticipazioni: Mete e Seyma di nuovo lontani

Seyma, rabbiosa, deciderà di sabotare la sfilata di Oyku, le due litigheranno violentemente e saranno licenziate. Mete scoprirà sul cellulare della sua fidanzata dei messaggi fra lei e Olcay e capirà che l’intenzione è quella di mettere in difficoltà l’amica. Trova, inoltre, un peluche di Oyku distrutto. Una volta compresi i piani di Seyma, Mete avrà una discussione con lei e l’allontanerà nuovamente. La ragazza, disperata, troverà conforto in Olcay il quale le consiglierà di riprovarci con Mete e di essere sincera. Il nuovo allontanamento dall’uomo che ama porterà Seyma ad un cambiamento, per certi versi positivo!

Cherry Season anticipazioni: Oyku furiosa non perdona Seyma

Seyma si renderà conto delle sue cattive azioni e cercherà di recuperare pagando l’affitto arretrato di Meral in modo da consentire ad Oyku e alla sua famiglia di ritornare a casa. Nessuno saprà da subito che colei che ha sanato le insolvenze è Seyma, la ragazza infatti pregherà la proprietaria di casa di non rivelarlo. Ammetterà le sue colpe e chiederà scusa a Oyku e a sua madre ma non riceverà il perdono desiderato! Seyma riuscirà a chiarire la situazione? Mete supererà anche questa delusione? Anticipazioni turche ci dicono che un ritorno della coppia ci sarà ma, probabilmente, i due non convoleranno a nozze! Non ci resta che attendere!

(Vuoi saperne di più su Mete? Tutto sull’attore Daghan Kulegec! Clicca qui)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top