Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Mete è morto oppure no?

Mete è morto? - Cherry SeasonCherry Season anticipazioni: il suicidio di Mete

Cherry Season continua a lasciarci con il fiato sospeso. La soap opera turca ci regala momenti di vera suspense, grazie alla storyline che coinvolge Mete. Il ragazzo ha scoperto non solo che la sua fidanzata è incinta, ma anche che suo padre e il resto della sua famiglia la supportano. Lui, che desidera far abortire Seyma, si è ritrovato in una condizione davvero sfavorevole: è stato cacciato di casa e tutti gli hanno voltato le spalle. Per questo motivo ha deciso di andarsene, scomparendo nel nulla. Inizialmente nessuno ha dato troppa importanza alla questione, ma la polizia ha scoperto l’auto di Mete abbandonata vicino ad un ponte e si fa strada l’ipotesi del suicidio.

Anticipazioni Cherry Season, Mete è morto davvero?

Al termine della scorsa puntata, abbiamo visto due ragazzi scoprire il cadavere di una persona sul pontile, lambito dalle acque. Si tratta proprio di Mete? Tutto lo fa sospettare: proprio in quei momenti, infatti, Seyma ha ricevuto un video in cui il suo fidanzato si getta nell’acqua. Nel corso dei prossimi episodi vedremo la famiglia Uyar in preda alla disperazione per il suicidio di Mete. Ma la verità potrebbe essere ben differente. Poco dopo Seyma riceve una telefonata inquietante. È il suo fidanzato, che l’avvisa di aver inscenato tutto alla perfezione per vendicarsi di lei. Il suo piano è astuto e ben congegnato, tanto che rischia di mettere in seri guai la ragazza.

Cherry Season anticipazioni, il piano di Mete

Mete ha in mente un’idea ben chiara: farla pagare cara a Seyma per tutto ciò che ha combinato. Il ragazzo ha progettato tutto. In prima battuta effettua un trasferimento di denaro dal proprio conto a quello della sua fidanzata. Quindi invia una lettera a Burcu, in cui spiega che, se mai dovesse succedergli qualcosa, è di Seyma che devono sospettare. La polizia inizia subito a fare indagini sul conto della ragazza, e scopre il sospetto movimento di soldi. Cosa accadrà a Seyma? Riuscirà a convincere qualcuno della sua innocenza?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top