Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Mete bacia Oyku

cherry seasonCherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku e il bacio mancato

Grandi emozioni a Cherry Season! Vi avevamo anticipato che il tanto atteso bacio sotto la doccia fra Oyku e Ayaz non ci sarà, i due saranno interrotti da una visita inaspettata! Chi busserà alla porta di Ayaz nel momento in cui il ragazzo avvicinerà le sue labbra a quelle della giovane stilista? Eccovi svelato il mistero! Sarà Mete ad interrompere il momento magico. Il ragazzo arriverà a casa di Dincer, sollecitato da Onem. La madre di Ayaz, inizialmente molto legata ad Oyku, nel corso delle puntate assumerà un atteggiamento sempre più ostile nei confronti della ragazza e deciderà di separarla da suo figlio, per farlo si servirà di Mete!

Cherry Season anticipazioni: Mete e Oyku si baciano, Ayaz furioso

Mete busserà alla porta di casa Dincer nel momento in cui Oyku e Ayaz stanno per baciarsi sotto la doccia. Il bacio sarà interrotto e Oyku aprirà la porta. Nel vederla coperta solo da un asciugamano, la gelosia di Mete esploderà e il ragazzo la bacerà improvvisamente, sulle labbra! Il bacio di Mete e Oyku avverrà sotto gli occhi di Ayaz che nel frattempo è accorso alla porta. Stupito e scioccato l’architetto vedrà l’amore della sua vita con il suo amico di infanzia! Cosa accadrà? Ayaz e Mete litigheranno per sempre? Mete confesserà il suo amore ad Oyku? Non ci sarà tempo per i protagonisti di chiarire l’episodio in quanto saranno sorpresi da una troupe di giornalisti, accorsi a casa di Dincer su indicazione di Onem.

Cherry Season anticipazioni: Onem contro Oyku

Il rapporto tra Oyku e Onem si complicherà sempre più e la famosa stilista rappresenterà uno dei principali ostacoli alla coppia. L’amore, si sa, vince su tutto e quello tra Oyku e Ayaz porterà ad un lieto fine nonostante tutte le difficoltà. Non ci resta che attendere e continuare a sognare con i nostri protagonisti!

(Sai che Oyku sposa Mete ma fuggirà con Ayaz? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top