Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Mete arrestato, Ayaz e Oyku sempre più uniti

cherry season mete daghan kulegecCherry Season anticipazioni: Mete finisce in prigione, Ayaz e Oyku molto felici

Cherry Season ci sorprende con nuove e ricchissime anticipazioni. La prossima settimana, la soap opera turca ci regalerà grandi colpi di scena. Nelle nuove puntate, vedremo accade davvero di tutto. I ragazzi tornano ad Instabul con il bambino di Sibel e Ilker. Non appena arrivati a casa, si metto subito a lavoro. La coppia era sicura di aspettare una femminuccia, ma è nato un bel maschietto. La cameretta era stata arredata di rosa e ora bisogna cambiare tutto. Nel frattempo, i due neo genitori iniziano ad avere qualche problema. A quanto pare, la coppia non è d’accordo su come crescere il bambino. In tutto ciò, Mete sembra essere ammagliato dal bebè e Seyma non può far altro che stare sempre più la male. La giovane non riesce a perdonare il suo ex fidanzato per averla costretta ad abortire.

Anticipazioni Cherry Season: Mete viene arrestato per colpa di Isik

Mete si avvicina sempre di più alla bella Isik. Ayaz e Oyku vogliono partire per un weekend di relax e il fratello di Burcu vuole portare con sé proprio Isik. Nel frattempo, la ragazza chiede al suo nuovo amico di andare a casa per prenderle dei documenti di lavoro molto importanti. Mete apre casa della donna e alla fine suona l’allarme. La polizia arriva immediatamente e arresta l’uomo. Il povero si ritrova così nuovamente in prigione. Nel frattempo, Seyma instaura un bellissimo rapporto con il figlio di Sibel e Ilker. La ragazza sembra essere davvero portata per i bambini.

Cherry Season anticipazioni: Emre lavora sempre di più

Emre è stufo di essere il più povero del gruppo e così decide di raddoppiare i suoi turni con il taxi. Il ragazzo vuole trovare un modo per assicurare alla sua amata Burcu un futuro sereno. Intanto, Oyku e Ayaz sembrano essersi scambiati nuovamente lavoro. L’aspirante stilista pare essere sempre più coinvolta dagli affari del suo fidanzato e promesso sposo. La complicità dei due non fa altro che renderli sempre più uniti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top