Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Meral e Bulent si innamorano

cherry season anticipazioni bulent meralCherry Season anticipazioni: la mamma di Oyku e il padre di Mete si amano

Nonostante la difficoltà nel reperire le anticipazioni turche della soap Cherry Season, oggi vogliamo svelarvi una nuova coppia che avrà un lieto fine. La soap turca in onda su Canale 5 ci ha mostrato sin dal primo episodio, la relazione sentimentale tra il padre di Mete, Bulent, e la madre di Ayaz, Onem. Non sappiamo con precisione quali saranno le circostanze o i motivi che spingeranno i due ad allontanarsi ma il finale di Cherry Season ci svela che la coppia senior prenderà altre vie e si innamoreranno rispettivamente di altre due persone.

Cherry Season anticipazioni: Onem, la madre di Ayaz, lasciata da Bulent?

Meral e Bulent quindi si innamoreranno e saranno una nuova coppia, ma come prenderanno la notizia i loro figli, soprattutto Oyku? Pare che il grande amore che la giovane stilista provava per Mete andrà a scemare mentre i loro genitori vivranno un’intensa storia d’amore. Onem invece, la madre di Ayaz, si metterà con un personaggio che ancora non conosciamo, Mehmet. Per quanto riguarda Meral e Bulent invece, l’ultimo episodio di Cherry Season ci rivela che tra i due le cose andranno sempre meglio e, passati i problemi economici di Meral, i due potranno vivere il loro amore e viaggiare per il mondo, vivendo dei bellissimi momenti che impreziosiranno le loro vite.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku saranno marito e moglie

Dopo avervi detto del gesto romantico di Oyku per Ayaz, la coppia in questione vivrà alti e bassi ma saprà superare tutti gli ostacoli che la vita proporrà sul loro cammino. Dopo la perdita di memoria di Oyku, Ayaz dovrà riconquistare il suo cuore ed infine riusciranno ad avere anche due splendidi bambini.

Ayaz e Oyku stanno insieme nella realtà? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top