Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Mehmet padre di Ayaz, Seyma ricatta Onem, Oyku in crisi

chery season anticipazioniCherry Season anticipazioni dal 5 a al 10 Settembre 2016

Ecco le anticipazioni di Cherry Season! Dopo la perdita della memoria Oyku dovrà decidere in che parte indirizzare i suoi sentimenti. Mete però confesserà il suo amore alla ragazza e vorrà conquistarla anche andando contro Ayaz e, per questo motivo, organizzerà un viaggio in Italia e la porterà via con sè. Tra Burcu ed Emre le cose andranno meglio mentre Onem e Mehmet avranno un confronto e Seyma, astutamente, riuscirà a scoprire frugando nell’ufficio dell’uomo, che in realtà tra Onem e Mehmet c’è stato qualcosa e che probabilmente Ayaz è frutto di questa relazione tenuta segreta. Per questo motivo Seyma ricatterà Mehmet nel voler rivelare ad Ayaz il suo vero padre ma l’uomo non cederà al ricatto perchè quella che vorrà mantenere il segreto sarà proprio Onem. Dopo questo scontro, Mehmet licenzierà Seyma e la ragazza passerà a ricattare Onem. Oyku accetterà di andare a vivere in Italia con Mete ma, all’ultimo minuto, si renderà conto di amare solo Ayaz e finalmente recupererà la memoria sebbene non glielo dirà subito per potergli fare una sorpresa. Arriverà il giorno di San Valentino e Ayaz organizzerà molte sorprese per la sua amata mentre la ragazza penserà di dirgli la verità durante la cena romantica. Mehmet in seguito scoprirà del furto di Seyma riguardo i bozzetti realizzati da Oyku mentre Mete sparirà a causa della depressione provocata dalla scelta di Oyku.

Cherry Season anticipazioni: arriva San Valentino per Ayaz e Oyku

Il giorno degli innamorati arriverà e la coppia si preparerà per festeggiarlo ma, a causa di alcuni imprevisti, la serata non trascorrerà come prevista. Emre invece dichiarerà il suo amore a Burcu mentre giungeranno i nonni materni di Oyku, i quali vorranno mettere a tacere gli scandali della nipote portandola via da Istanbul. Meral non sarà d’accordo e nel frattempo Ayaz e Mete chiuderanno completamente i rapporti, così come faranno Monika e Onem. Mete si consolerà con Seyma e deciderà di vivere con lei sebbene i suoi pensieri siano rivolti ancora a Oyku. Per evitare altri problemi, Ayaz e Oyku spiegheranno la verità ai nonni di quest’ultima e finalmente si convinceranno sulla bontà di Ayaz. Per completare il tutto, Ayaz chiederà a Mehmet di fingersi suo padre per poterlo presentare ai nonni di Oyku durante una cena di famiglia. L’uomo accetterà ma Ayaz ancora non saprà che Mehmet è il suo vero padre e, a causa di un nuovo imprevisto, il ragazzo non riuscirà a presentarsi alla cena. Seyma intanto ricatterà Onem chiedendole 50mila dollari in cambio del silenzio sul vero padre di Ayaz. Onem rifiuterà inizialmente per poi cedere ma questo provocherà molto molti guai…. Durante la nuova cena di famiglia, in cui presenzierà anche Onem, Ayaz chiederà a Mehmet di fingersi nuovamente suo padre. L’arrivo improvviso di Seyma rovinerà tutto perchè la ragazza rivelerà ad Ayaz  che Mehmet è un ex amante di Onem. I nonni saranno furiosi e se la prenderanno con Meral mentre Seyma minaccerà nuovamente Onem nel voler rivelare ad Ayaz la verità su suo padre.

Cherry Season anticipazioni: Seyma rovina Ayaz e Oyku

Onem, in preda alla furia, dirà a Seyma di stare attenta perchè potrebbe rischiare di morire. Mehmet intanto inizierà a collaborare con Monika mentre Mete vorrà Onem come socia. L’uomo in seguito vorrà chiedere scusa ai suoi amici per essersi comportato male ma Seyma scoprirà le vere intenzioni di Mete: un video in cui Ayaz dichiarava di far innamorare Oyku in meno di tre mesi. La coppia in questione continuerà ancora ad avere problemi, soprattutto a causa di un messaggio di Mete sul telefono di Oyku. Stranamente Seyma boicotterà il piano di Mete e durante la cena di scuse, Mete mostrerà ai suoi amici un video con una dichiarazione d’amore di Oyku ad Ayaz, non sapendo che la rossa avrà sostituito il video riguardante la scommessa. Questo però permetterà a Mete di fare pace con Ayaz sebbene il ragazzo ancora non si fidi totalmente. Infine ci sarà un nuovo imprevisto che causerà la rottura tra Ayaz e Oyku a causa dei nonni materni di lei ma l’architetto non si arrenderà e farà una dedica d’amore alla sua amata sotto il balcone di casa. Il nonno di Oyku lo manderà via ma Ayaz riuscirà lo stesso a parlare con Oyku e la rapirà. Le anticipazioni di Cherry Season si concludono con Mehmet che chiederà perdono a Monika, la loro collaborazione era solo una scusa per far ingelosire Onem mentre Mete e Seyma, dopo molti litigi faranno pace ed il loro legame sarà più saldo…. fino a quando?

Cherry Season verrà sospeso? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top