Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: l’anello di fidanzamento per Oyku

cherry seasonCherry Season anticipazioni: la sorpresa per Oyku e la proposta di fidanzamento

Come vi abbiamo anticipato nei precedenti articoli, i colpi di scena in Cherry Season sono all’ordine del giorno! Nelle prossime settimane entrerà in scena il padre di Oyku, che si riavvicinerà alla famiglia dopo averla abbandonata anni prima, e il suo arrivo porterà scompenso nella coppia Oyku-Ayaz! Oyku sarà costretta a sposare Mete per rendere felice suo padre ma subito dopo scapperà con Ayaz che andrà a prenderla nell’albergo dove sta trascorrendo la sua prima notte di nozze. Dopo averle dichiarato ancora una volta il suo amore e dopo averle confessato di volerla sposare, Ayaz deciderà di farle una sorpresa organizzando un week end fuori città. Gli imprevisti sono dietro l’angolo e durante il viaggio la macchina di Ayaz subirà un guasto che costringerà la coppia a rifugiarsi in uno chalet lungo la strada. Sarà proprio in questa location che avrà luogo una delle scene più emozionanti di questa soap: Ayaz deciderà di consegnare a Oyku l’anello di fidanzamento!

Cherry Season anticipazioni: l’anello di fidanzamento per Oyku

Ayaz sceglierà di donare l’anello di fidanzamento in maniera insolita ed originale. Approfitterà di Oyku addormentata per legare al suo dito un filo di lana che lui manterrà per l’altra estremità. Si arrampicherà ad un albero, al freddo e sotto la neve, e tirando il filo di lana cercherà di svegliarla. La sua intenzione sarà quella di far scivolare l’anello lungo il filo in modo da raggiungere il dito di Oyku e sorprendere la ragazza. Oyku si sveglierà e capirà tutto ma eviterà la situazione slegando il filo ed uscendo dalla sua camera per raggiungere la hall dello chalet. Resosi conto della situazione, un Ayaz infreddolito e febbricitante raggiungerà la sua fidanzata con la quale avrà una discussione.

Cherry Season anticipazioni: Oyku va via con Mete

Mete intanto, dopo aver visto andare via Oyku con Ayaz durante la prima notte di nozze, cercherà la ragazza e riuscirà a trovarla nello chalet. Dopo una discussione tra Mete, Ayaz e Oyku, quest’ultima deciderà di tornare a casa con il suo amico d’infanzia e maritolasciando Ayaz da solo! Cosa accadrà? Il rifiuto dell’anello allontanerà definitivamente questa coppia? Anticipazioni turche ci dicono che Oyku, resasi conto del dolore causato ad Ayaz, ben presto tornerà da lui! Staremo a vedere!

(Sai che ritorna il padre di Oyku? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top