Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: il ricatto di Seyma, Onem smascherata

cherry seasonCherry Season anticipazioni: il padre di Ayaz è vivo

Nella prossima settimana di Cherry Season vedremo moltissimi colpi di scena. Siamo ormai giunti a metà della storia ma gli ostacoli che dovranno affrontare Ayaz e Oyku saranno ancora tanti. Negli episodi futuri infatti, ci sarà un nuovo malefico piano di Seyma che sconvolgerà la vita di Ayaz e di Onem. La Cetin infatti andrà a lavorare per un nuovo stilista, Mehmet, e scoprirà che l’uomo in realtà sarà il vero padre.

Cherry Season anticipazioni: Seyma ricatta Mehmet, padre di Ayaz

Avendo questa carta da giocare, Seyma ricatterà subito l’uomo ma non potrà immaginare che Mehmet in realtà vorrà che la cosa venga a galla e che quindi non cederà al ricatto della Cetin. Per questo motivo Seyma verrà licenziata visto che Mehmet verrà a sapere anche del furto dei bozzetti creati da Oyku. Non avendo trovato pane per i suoi denti, Seyma andrà da Onem e la ricatterà chiedendogli ben 50mila dollari altrimenti rivelerà la vera identità del padre di Ayaz.

Cherry Season anticipazioni: Seyma ricatta Onem

Mossa dal panico e dalla paura che suo figlio possa scoprire la terribile verità, Onem cederà al ricatto e darà i soldi alla perfida rossa. In seguito Seyma, non soddisfatta, si presenterà alla cena in famiglia di Oyku e Ayaz, nella quale Mehmet fingerà di esserne il padre, ed Onem tremerà al pensiero di quello che la Cetin possa confessare. Seyma infatti dichiarerà che Mehmet e Onem sono stati un tempo amanti e questo causerà un nuovo litigio di famiglia che porterà Ayaz e Oyku a essere nuovamente ostacolati e sofferenti. Come si chiarirà la faccenda? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni!

Cherry Season cambia orario da Settembre! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top