Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: il gesto romantico di Oyku per Ayaz

cherry season ayaz anticipazioniCherry Season anticipazioni: una cena romantica ed una dichiarazione

Nonostante gli episodi italiani di Cherry Season durino di meno rispetto a quelli originali in turco, stiamo entrando sempre di più nel vivo della storia tra Ayaz e Oyku. Non sarà una relazione facile, come avete potuto percepire sia dai primi episodi che dalle nostre piccole anticipazioni. Nonostante il suo passato da donnaiolo, Ayaz è rimasto scosso da Oyku. Quando è con lei tutto è più semplice, quando è con lei è felice. E’ questa la chiave dell’amore in fondo, sentirsi in pace quando la persona che amiamo è al nostro fianco. Così Ayaz si sente quando Oyku le sta vicino e, nell’episodio numero 12, che vedremo fra massimo due settimane, potrebbe sentirsi ancora più felice quando la ragazza gli farà una sorpresa inattesa.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku, un amore delicato e instabile

Non sappiamo bene i motivi che spingeranno Oyku a preparare una cena romantica per Ayaz, fatto sta che l’uomo rimarrà piacevolmente colpito da gesto di Oyku. Oltre a questo, la ragazza finalmente confesserà quali sono i motivi che la spingono ad amare un uomo come Ayaz: il suo essere sicuro, è un tratto che Oyku non ha mai potuto conoscere in un uomo, perfino in suo padre. Il sentirsi protetta e sicura tra le braccia di un uomo come Ayaz, il quale sa sempre come affrontare i problemi, motiveranno Oyku sempre di più nel lasciarsi andare a questo amore così puro e sincero. Per risposta, Ayaz dirà ad Oyku di essersi innamorato di lei per la sua naturalezza e spontaneità, per non avere maschere, e per essere una donna capace di costruire solo cose belle nella vita. Come finirà la loro storia d’amore? Per saperlo, clicca qui.

Cherry Season anticipazioni: un lieto fine per Ayaz e Oyku

Il motivo della cena romantica organizzata da Oyku sarà più che altro un gesto che compenserà tutte le parole non dette ad Ayaz. Oltre a questo, Oyku realizzerà un bellissimo video facendosi aiutare dai suoi amici Emre, Sibel e Burcu nel ricostruire tutti i loro primi incontri, facendo quasi commuovere Ayaz. Riusciranno i due protagonisti ad oltrepassare tutti gli ostacoli per poter vivere il loro sogno d’amore? Questo lo scopriremo solo continuando a seguire Cherry Season tutti i pomeriggi su Canale 5! Non mancate!

Ayaz e Oyku stanno insieme nella realtà? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top