Connect with us

Televisione

Cherry Season quando torna ad agosto e cosa succederà: incredibili novità

Cherry Season anticipazioni puntate dal 21 agosto 2017Cherry Season anticipazioni puntate agosto 2017: quando torna in onda dopo la pausa estiva e cosa succederà

Cherry Season va in ferie. Oggi, venerdì 4 agosto 2017, andrà in onda l’ultima puntata della popolare soap di Canale 5 prima della pausa estiva. Mediaset infatti ha deciso di fermare la serie interpretata da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel per ben 2 settimane, a cavallo fra le giornate più calde di questo mese quando in tanti, con ogni probabilità, saranno in vacanza. Da lunedì 7 a venerdì 18 agosto, dunque, non potremo vedere le vicende amorose di Ayaz e Oyku. Tranquilli però, dal 21 agosto la programmazione riprenderà regolarmente allo stesso orario di sempre: dalle ore 14.45 alle 15.30 circa. Da quel giorno, a Istanbul, accadranno cose che sconvolgeranno non poco la trama. Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Cherry Season puntate dal 21 agosto 2017: il matrimonio di Ayaz ed Oyku, la fuga e gli episodi romani

Le anticipazioni turche di Cherry Season ci rivelano che Ayaz Dincer e Oyku Acar si sposano su una bella spiaggia. Subito dopo i due novelli sposini hanno una discussione dovuta al per certi versi disastroso andamento delle nozze. Poco prima di partire per il viaggio di nozze, la giovane stilista fugge via e fa perdere le sue tracce. Si trasferisce di nascosto a Roma, dove vuole rifarsi una vita nuova. L’architetto, disperato, la cerca e riesce a trovarla casualmente nella città eterna. Lì i due si riappacificano e fanno l’amore per la prima volta. Tornati a casa, Onem decide di far diventare il figlio suo socio e licenzia la nuora per le troppe assenze sul posto di lavoro. Per lei però è in arrivo una grossissima novità.

La Stagione del Cuore anticipazioni dal 21 agosto: Oyku eredita una casa di moda, Seyma perdona Mete e…

La vita lavorativa della giovane stilista viene completamente rivoluzionata con la morte di Nazmi, che le lascia in eredità la sua casa di moda. Nel frattempo Seyma perdona Mete ma lui ha già cominciato a guardarsi intorno, provando interesse per la bionda Naz, figlia di Nazmi. Sibel e Ilker vanno davanti al giudice per divorziare ma per loro ci sarà subito il lieto fine. Emre diventa imprenditore e apre una panineria, i genitori di Dincer si lasciano mentre la madre di Acar e il padre di Mete Uyar si mettono insieme… Davvero tante, tantissime novità ci aspettano a Cherry Season, negli episodi inediti in onda dal 21 agosto 2017. Da non perdere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top