Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Burcu ed Emre si sposano

cherry season anticipazioniCherry Season anticipazioni: Burcu incinta di Emre

Se per i protagonisti di Cherry Season , Oyku ed Ayaz, la loro storia d’amore sarà tormentata, anche quella di Burcu ed Emre non sarà da meno. Come già detto nei nostri precedenti articoli, la difficoltà nel reperire anticipazioni dettagliate risulta molto difficile, in quanto l’idioma turco è davvero complicato da tradurre. Per questo motivo, ci fidiamo di quel che vediamo e, stando a quanto visto nell’ultima puntata di Cherry Season, anche per Burcu, sorella di Mete, e per Emre ci sarà il lieto fine. Ma cosa succederà di preciso? Vediamo di scoprirlo insieme attraverso le nostre anticipazioni.

Cherry Season anticipazioni: Burcu ed Emre hanno il lieto fine

Come già raccontato in precedenza, Burcu ed Emre riusciranno a vivere il loro amore e a creare una loro famiglia. La passione di Emre per la musica si trasformerà in un discreto lavoro mentre Burcu sarà la sua manager personale. Oltre a questo, vedremo come Emre farà la proposta di matrimonio a Burcu proprio nell’episodio finale, con la gioia di quest’ultima che urlerà al mondo il suo – Si, lo voglio! e accetterà l’anello regalato da Emre.

Cherry Season anticipazioni: l’amore trionfa

Dopo avervi rivelato il gesto romantico di Oyku verso Ayaz, circondati quindi dai loro più cari amici, la coppia potrà festeggiare questa bellissima notizia concludendo quindi la soap nel migliore dei modi. Gli ultimi minuti di Cherry Season saranno infatti un resoconto generale di quanto accaduto negli ultimi episodi, oltre a mostrare il futuro prossimo dei nostri protagonisti, ovvero la gravidanza di Burcu.

Ayaz e Oyku stanno insieme nella realtà? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top