Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz sotto shock, Oyku distante

cherry seasonCherry Season anticipazioni turche: L’incidente e la perdita di memoria di Oyku

Appassionati di Cherry Season vi sveliamo, come di consueto, le nuove anticipazioni relative alle puntate turche della soap. Come già anticipato, Oyku e Ayaz si fidanzeranno ufficialmente, Dincer chiederà la sua mano e le regalerà l’anello di fidanzamento. Durante la serata Mete si presenterà a casa di Oyku e nasconderà nella borsa della ragazza una lettera scritta da lei tempo prima, quando la ragazza provava sentimenti forti per il suo amico d’infanzia. Quando scoprirà e leggerà la lettera, Ayaz infuriato si metterà al volante della sua auto, sulla quale salirà anche Oyku per chiarire la situazione, dando vita ad una corsa spericolata che terminerà con un incidente nel quale Oyku perderà la memoria! Vi abbiamo già svelato in un precedente articolo che al risveglio in ospedale la ragazza non si ricorderà di Ayaz, appena lo vedrà lo scambierà per un dottore lasciando senza parole non solo Dincer ma anche tutti i presenti.

Cherry Season anticipazioni turche: Oyku non ricorda Ayaz, l’aiuto di Burcu

Quando Ayaz si avvicinerà a lei e cercherà di prenderle la mano lei la ritrarrà subito: “Lascia la mia mano per piacere, io non ti conosco!. Ayaz, sconvolto, non si darà pace e disperato si rivolgerà ai medici in quanto non si spiega come sia possibile che la ragazza si ricordi di tutti, tranne che di lui. Chiederà anche l’aiuto degli amici e Burcu, per prima, si impegnerà per aiutarlo. Improvviserà un cartellone sul quale applicherà le foto di tutte le persone che fanno parte della vita di Oyku, Ayaz compreso, e cercherà di spiegare all’amica le dinamiche e i rapporti che ci sono fra tutti i protagonisti. Oyku confesserà a Burcu di ricordarsi solo di Mete: “Ricordo solo Mete!” e le chiederà di spiegarle di chi è innamorata: “Di chi sono innamorata io?”.

Cherry Season anticipazioni turche: il tentativo di Ayaz per far riacquistare la memoria a Oyku

Ayaz non si perderà d’animo, l’amore che prova per lei non può essere dimenticato, deciderà di far rivivere ad Oyku tutti i momenti più significativi della loro storia nei precedenti tre mesi per far sì che la memoria perduta nell’incidente riaffiori gradualmente. Ayaz riuscirà a far recuperare la memoria a Oyku? Il cuore della bella stilista riprenderà a battere per Ayaz? Vi anticipiamo che lo sguardo magnetico di Dincer e la sua grande dolcezza avranno un ruolo determinante nel recupero dei ricordi di Oyku!

(Sai che Ayaz chiederà a Oyku di sposarlo? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top