Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz sorprende Oyku, Seyma gelosa

cherry seasonCherry Season anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Cherry Season lasciano davvero senza parole! Oyku decide di andare a lavorare con Derin suscitando la gelosia di Ayaz che cercherà di metterla in guardia dal fotografo. La coppia entrerà in crisi e Oyku si rifugerà dalle sue amiche, Burcu e Sibel, che organizzeranno una gita fuori porta per rilassarsi un po’, lontane dai propri uomini. Si recheranno nello chalet di montagna di Ilker e Sibel e lì troveranno i ragazzi che nel frattempo avevano organizzato un week end per soli uomini. Durante il soggiorno, Burcu e Sibel faranno pace con i propri amori, destino diverso per Ayaz ed Oyku, nonostante i tentativi di lui di riavvicinarsi. A lavoro, Oyku dovrà organizzare un servizio fotografico per Derin con i modelli disegnati da Monique che la ragazza deciderà di modificare. Oyku avrà l’idea di trasformare la sua vecchia scuola in un set fotografico, Ayaz l’aiuterà e scoprirà che la ragazza, per motivi familiari, non ha mai ritirato il suo diploma.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz organizza la festa di diploma per Oyku, Mete e Gizem vicini

Per stupirla e riconquistarla Ayaz deciderà, con l’aiuto degli amici, di organizzare una festa di diploma durante la quale un vecchio professore di Oyku le consegnerà il titolo. La ragazza ne resterà molto colpita e si riavvicinerà ad Ayaz che avrà il compito di aiutarla nuovamente quando Monique, già infuriata per l’iniziativa di Oyku di modificare i suoi modelli, si scaglierà contro di lei avendo scoperto che ha bruciato una tenda che le aveva affidato. Le cose sul lavoro miglioreranno quando Oyku vincerà la scommessa di Monique: creare un abito dalla tenda bruciata e lei ci riuscirà. Monique, piacevolmente stupita, le darà il ruolo di supervisor dei suoi Atelier in Turchia e le proporrà di andare in Italia per uno stage. Intanto Seyma vivrà giorni difficili, separata da Mete e gelosa del rapporto di quest’ultimo con Gizem, ex compagna di liceo di Mete, innamorata di lui. Mete e Gizem si allontaneranno e lui sarà molto combattuto sul futuro del suo rapporto con Seyma che si traferirà in uno squallido motel, senza aver ricevuto l’aiuto dei suoi amici. Mete, innamorato, la salverà da un tentativo di violenza ad opera del proprietario del motel e la porterà a casa sua. Mete convincerà Seyma a chiedere scusa a Oyku ma quest’ultima non sarà disposta a perdonarla.

Cherry Season anticipazioni: Oyku e Seyma fanno pace, Ayaz controlla Derin

L’occasione per la pace fra Oyku e Seyma sarà offerta da Monique che farà lavorare le ragazze insieme. Oyku scoprirà che Seyma ha venduto l’anello regalatole da Mete per pagare i debiti di sua madre e faranno pace. La bella stilista però non sa che Seyma ha commesso un’altra azione negativa: su insistenza di Onem, determinata a separare il figlio da Oyku, acconsentirà a pedinarla . Onem le chiederà anche di andare da Derin e fare la carina con lui, lei lo farà ma scoprirà che il fotografo è interessato solo alla sua personalità. Mete confida ad Ayaz di aver visto Seyma a casa di Derin e  insieme all’amico decideranno di indagare sul fotografo per poi ricredersi sul suo conto quando Derin salverà loro e Ilker e Emre da un gruppo di ubriachi.

(Mete smaschera Seyma! Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top