Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku partono, nasce a sorpresa un bambino

Oyku e Ayaz - Cherry SeasonAnticipazioni Cherry Season: il viaggio di Ayaz e Oyku, il matrimonio di Fatma e il parto di Sibel

Nuove appassionanti anticipazioni giungono dalla Turchia a proposito delle prossime puntate di Cherry Season. La popolare serie televisiva prodotta da Fox, in onda tutti i giorni su Canale 5, continua ad appassionare il pubblico. Gli spettatori sono sempre più curiosi di sapere come si evolveranno le intricate vicende dei protagonisti e ora andiamo a darvi qualche gustosa notizia di ciò che vedremo a breve. Cominciamo col dire che Ayaz e Oyku, dopo aver chiarito i loro malintesi, torneranno insieme. Fra qualche giorno i due, in compagnia di Emre e Burku, Sibel e Ilker, si recheranno nel paesino nativo di Emre. Lì dovranno partecipare al matrimonio di una vecchia amica di lui, Fatma. A un certo punto però scopriranno che i genitori della sposa nasconde qualcosa e decideranno di aiutare la ragazza. Il loro piano però non andrà a buon fine perché all’improvviso sorgerà un ‘lieto’ imprevisto.

Cherry Season anticipazioni: nasce il bambino di Sibel

Come dicevamo, le tre coppie di protagonisti cercheranno di aiutare Fatma progettando un piano di fuga. Tutto però fallirà a causa di un imprevisto che coglierà loro di sorpresa. Sibel, infatti, in dolce attesa, entrerà in travaglio e partorirà a casa di Hamide. Nascerà un bellissimo maschietto invece che la prevista femminuccia per cui gli amici, di ritorno dal viaggio, rifaranno la cameretta del bimbo comprandogli nuovi giochi e vestiti. Nel frattempo Mete avrà un feeling particolare col piccolo, cosa che provocherà del dispiacere in Seyma.

Mete e il neonato: Seyma gelosa del feeling

Il personaggio interpretato da Daghan Kulegec si legherà molto al neonato e questa cosa stupirà la Cetin, creandole malinconia. Il motivo? Anche la rossa di fuoco aspettava un bambino ma, su richiesta del presunto padre, pare sia stata costretta ad abortire. L’uomo le chiederà ancora scusa per il comportamento che ha avuto nei suoi confronti ma la ferita per un po’ farà fatica a cicatrizzarsi… Comunque, pure per questa coppia ci sarà un lieto evento, fra non molto. Di questo, però, vi parleremo in uno dei prossimi appuntamenti con le anticipazioni di Gossipetv!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top