Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku in Italia dopo il matrimonio, il motivo

Cherry Season, dov'è finita Oyku?Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyky quando si sposano, perché si lasciano, la fuga

Finalmente tornano in onda le appassionanti vicende di Cherry Season. Dopo la lunga pausa d’agosto, la serie che racconta le vicende di Ayaz e Oyku è di nuovo sui teleschermi italiani. A partire da oggi, martedì 22 agosto 2017, la trama ci regalerà dei veri e propri colpi di scena riguardanti i personaggi interpretati da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. Cominciamo subito col dire che entro un paio di puntate al massimo vedremo il matrimonio fra l’architetto e la stilista. Fervono i preparativi per le nozze, tra non poche difficoltà causa l’ingerenza delle rispettive madri, in particolare Onem. Alla fine la cerimonia ha luogo in una splendida spiaggia. Tutto è complicato da crisi di pianto e scenate varie degli amici della coppia, in particolare Sibel e Ilker. La cosa mette in crisi la sposa, timorosa che il matrimonio sia la tomba dell’amore. Alla fine però il fatidico sì viene pronunciato. Poche ore dopo però marito e moglie litigano e la Acar fugge via. Dove va?

Anticipazioni La Stagione del Cuore: il matrimonio, la separazione, la fuga in Italia

Le anticipazioni turche di Cherry Season ci svelano che subito dopo le nozze, i due sposini litigano furiosamente. Ayaz è molto adirato per l’andamento a tratti tragicomico delle nozze e Oyky reagisce male, tanto da fuggire via e far perdere le sue tracce. La giovane stilista ora si trova in Italia, dove fa la cameriera ed è desiderosa di cambiare completamente la sua vita. L’architetto, dapprima disperato, incoraggiato dall’amico Mete va alla ricerca della moglie e vola nel Belpaese. Casualmente la trova nel bar in cui lei ha cominciato a lavorare e, dopo un momento di smarrimento e qualche battibecco, i due si riappacificano. Nella capitale italiana ha luogo il loro primo contatto intimo. Dincer e Acar fanno l’amore per la prima volta in una camera d’albergo.

Cherry Season anticipazioni: gli sposini tornano insieme a Istanbul, sorprese in arrivo

Ritornati a casa, i due protagonisti non sono accolti nel migliore dei modi. Onem, la madre di Dincer, licenzia la nuora per le troppe assenze sul luogo di lavoro. Quest’ultima però eredita a sorpresa una casa di moda, la Atlantist, da Nazmi, da poco deceduto. A questo punto la stilista diventa un’imprenditrice e si adopera fra non poche difficoltà e sgambetti della suocera…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top