Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku fanno l’amore per la prima volta

Anticipazioni Cherry Season agosto 2017: Oyku e Ayaz fanno l'amore a RomaCherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku fanno l’amore a Roma per la prima volta

Il matrimonio tra Ayaz e Oyku si avvicina sempre di più. La coppia riesce finalmente a coronare il proprio grande sogno d’amore. Nel frattempo, ne vedremo accadere di tutti i colori. Nel corso dell’organizzazione delle nozze, le loro mamme si intromettono in ogni cosa, tanto da procurare molto stress alla povera Acar. Una volta sposati, i due giovani si godono finalmente la loro vita da marito e moglie. Un colpo di scena inaspettato lascia noi fan di Cherry Season senza parole. Le anticipazioni de La Stagione del Cuore ci rivelano che la donna decide di lasciare il suo sposo dopo pochi giorni. Oyku parte per Roma e raggiunge Monika, che la ospita in casa sua. In tutto ciò, il bel Dincer non sa assolutamente dove sia andata a finire la sua amata e sta molto male per essere stato lasciato proprio dopo essere riusciti a sposarsi.

Anticipazioni Cherry Season: Ayaz raggiunge Oyku e fanno l’amore

Grazie a Mete, Ayaz va a Roma e incontra finalmente Oyku. Dopo un acceso litigio, i due tornano insieme. L’ultima notte nella capitale italiana la trascorrono in un bellissimo albergo di lusso. La bellissima coppia riesce finalmente a fare l’amore per la prima volta. La dolce stilista è molto nervosa e cerca in tutti i modi di rimandare il fatidico momento, ma alla fine Dincer la afferra e la tiene tra le sue braccia. I due ragazzi si lasciano andare così alla passione. Il mattino seguente sono molto felici e pronti a ripartire per Instabul.

Cherry Season anticipazioni: Oyku è triste

Proprio dopo la prima notte di passione, Oyku riceve una bruttissima notizia da Monika. Nazmi è morto. L’uomo è un dolce anziano che la ragazza ha conosciuto durante la sua permanenza a Roma. In ogni caso, questo drammatico evento si rivela una grande svolta per la carriera della bellissima Acar. Nazmi lascia la sua azienda alla moglie di Dincer.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top