Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni, Ayaz non muore: conseguenze dell’incendio

Cherry Season anticipazioni: conseguenze incendioCherry Season anticipazioni: Ayaz è morto? Conseguenze dell’incendio

Momenti di grande tensione a Cherry Season, la popolare soap opera turca in onda su Canale 5. Nella puntata in onda oggi, 13 giugno 2017, abbiamo visto il protagonista Ayaz Dincer in pericolo di vita. Ma cos’è successo al bell’architetto che fa sognare tutte le italiane? Il prestante giovane, insieme al Mehmet Caraili, è vittima di un incendio fatto appiccare da Onem. All’interno dell’atelier di Caraili, padre e figlio sono rimasti bloccati a causa delle fiamme, divampate improvvisamente nel negozio. Dopo aver scoperto la vera identità del padre, Dincer infatti ha deciso di correre da lui per dirgli che non gli permetterà di entrare nella sua vita e stravolgerla. Mentre sta per andare via, i due verranno travolti dal fumo e dalle fiamme che devasteranno tutto ciò che li circonda. Si salveranno? La risposta è sì.

Anticipazioni Cherry Season: Ayaz e Mehmet si salvano dall’incendio

Per vendicarsi della sua vecchia fiamma che ha svelato ad Ayaz la sua vera identità, Onem ordina di far appiccare un incendio nell’atelier di Mehmet. Il fumo e le fiamme invadono il negozio mettendo in pericolo di vita padre e figlio. Nel frattempo, infatti, Dincer era andato a trovare il genitore per rompere definitivamente con lui, e proprio per questo viene travolto dal devastante fuoco. I due rischiano grosso tanto da perdere i sensi ma non muoiono. Le anticipazioni della serie turca infatti ci rivelano che sopravviveranno al brutto incidente grazie alla madre dell’architetto. Proprio lei, quando si accorge di avere messo suo figlio in pericolo, chiede disperatamente aiuto a Emre affinché liberi gli uomini e salvi loro la vita. Tutto finirà per il meglio e la spiacevole circostanza avrà un ulteriore epilogo positivo.

La Stagione del Cuore, anticipazioni: Ayaz e suo padre si riconciliano

L’incendio avrà una inattesa conseguenza sulla vita del personaggio interpretato da Serkan Cayoglu. Grazie alla infausta circostanza il giovane si riappacificherà con suo padre, accettando che quest’ultimo faccia parte della sua vita! Chissà come reagirà Onem alla notizia… Scopritelo insieme a noi nel prossimo appuntamento con le anticipazioni di Cherry Season, qui su Gossipetv!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top