Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz muore? Un incendio doloso

cherry season anticipaizoniCherry Season anticipazioni: Ayaz muore intrappolato nel fuoco insieme a Mehemet?

La seconda stagione di Cherry Season è entrata nel clou della trama. Nelle prossime puntate vedremo trasmettere davvero molti colpi di scena, uno più intrigante dell’altro. I fan di Oyku e Ayaz devono purtroppo fare i conti con nuove e sfortunatissime causalità. Gli ostacoli non sono mai abbastanza per la giovane coppia. Dopo aver scoperto che il suo vero padre è Mehemet, Ayaz decide di affrontare sia lui che sua madre. Tra i tre c’è un’accesa discussione e Onem è disperata nel vedere suo figlio stare male per colpa sua e così cerca invano di fare pace. Nel frattempo, la donna vuole farla pagare a Mehemet ed ordina a suo zio di mandare a fuoco l’atelier del suo ex. Onem precisa nel dire che non deve morire nessuno e che l’incendio serve solo a mandare in rovina l’uomo.

Anticipazioni Cherry Season: Ayaz muore nell’incendio insieme a Mehemet? Il colpo di scena

Il fuoco viene appiccato, ma nell’atelier ci sono Ayaz e Mehemet. Quando padre e figlio si rendono conto dell’incendio è troppo tardi. Dopo momenti di grande panico, i due sono sani e salvi. A fronte di tutto questo putiferio, Onem inizia a sentirsi in colpa e decide così di contribuire alla restaurazione dell’atelier. Intanto, il giovane amato di Oyku e suo padre fanno pace e decidono di recuperare tutti gli anni perduti. In tutto ciò, cosa accade tra Ayaz e la Acar? A quanto pare i due non riescono ancora a riappacificarsi.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku si sposeranno mai?

Ayaz vuole sposare Oyku, ma lei chiede del tempo. Il giovane inizia ad essere stufo del comportamento della sua fidanzata e così si allontana. Intanto, la mamma della Acar scopre che i suoi suoceri hanno nascosto una telecamera in casa di sua figlia. La donna avverte Oyku che decide, in tutto questo trambusto, di rivelare la verità sul matrimonio ai nonni. A quanto pare, ne vedremo delle belle nel corso dei prossimi giorni!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top