Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz lascia Oyku? Il ricatto di Mete

cherry seasonCherry Season anticipazioni turche: Ayaz sotto ricatto, Mete smaschera Onem

Guai in vista per Ayaz! L’avevamo lasciato felice e innamorato di Oyku e in procinto di sposarla. Nulla lasciava immaginare che altre difficoltà potessero mettere a rischio il matrimonio ma ci penserà Mete a rimescolare le carte e a creare nuovo scompiglio! Ayaz sarà messo a dura prova e sarà oggetto di un ricatto orchestrato proprio dal suo migliore amico! Vediamo nel dettaglio cosa accadrà! Dopo aver scoperto che il suo vero padre non è morto ma è Mehmet, Ayaz rischierà la sua vita per salvare l’uomo da un incendio divampato all’interno dell’ufficio. L’unica responsabile dell’accaduto è Onem, che per creare problemi al suo vecchio amore commissionerà l’incendio a dei loschi individui. Il piano di Onem ben presto sarà scoperto: salterà fuori un filmato nel quale la donna confermerà la sua responsabilità nell’incendio e confesserà di aver orchestrato tutto! “E’ stato un incidente! Non sapevo che Mehmet e Ayaz fossero dentro!“, queste le parole che pronuncerà la madre di Ayaz nel video che l’inchioda alle sue responsabilità. Mete, entrerà in possesso del filmato e l’utilizzerà per ricattare Ayaz!

Cherry Season anticipazioni turche, Ayaz costretto a lasciare Oyku: il piano di Mete

Il ricatto comprometterà sempre di più l’amicizia di Ayaz con Mete. Quest’ultimo, innamorato di Oyku, non si darà pace per il divorzio concesso alla ragazza e farà di tutto per conquistarla. Mostrerà ad Ayaz il filmato nel quale Onem ammette le sue responsabilità nell’incendio e lo minaccerà di consegnarlo alla polizia e quindi di far arrestare Onem. L’unico modo che ha Dincer per evitare la galera a sua madre è lasciare per sempre Oyku! “Ti dirò cosa sta accadendo, tua madre presto andrà in prigione! (…) Se tua madre andrà in prigione, la carriera di Oyku finirà! (…) Se vuoi che ciò non accada, ti darò una possibilità! Lascerai Oyku e io starò zitto! La decisione è tua: Oyku o tua madre!“. Cosa sceglierà Ayaz? Lascerà Oyku per salvare sua madre?

Cherry Season anticipazioni turche: Mete e Ayaz in lotta, guai in arrivo!

Ayaz, scioccato dal ricatto e determinato a non separarsi dal suo grande amore, affronterà duramente Mete e questo sarà l’inizio della rottura tra i due: ” Tu..tu sei un bastardo!“. Cosa accadrà? Il matrimonio di Oyku e Ayaz sarà annullato? Vi anticipiamo solo che Mete non si fermerà davanti a niente pur di conquistare la sua amica d’infanzia e ciò determinerà una reazione molto violenta da parte di Ayaz! Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Cherry Season!

(Sai che Seyma resterà incinta di Mete? Clicca qui!)

2 Comments

2 Comments

  1. FELA SALVADOR

    6 settembre 2016 at 18:50

    desiderei vedere il seguito di cherry season GRAZIE

  2. annalisa

    7 settembre 2016 at 09:41

    non e’ possibile che una soap cosi’ bella,romantica e semplice sia eliminata lasciando spazio per esempio a beatiful che e’ completamente diseducativa e squallida e che da anni ripete sempre le stesse cose e non trasmette nessun messaggio…questa soap per me e’ stata una delle piu’ belle negli ultimi 10 anni e spero si possa dare spazio magari in prima serata come lo si da al segreto che sono quasi 3 anni che ci angoscia perche’ ogni paio di mese muore un personaggio…non eliminatela vi prego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top