Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz innamorato, un matrimonio per Mete, Seyma smascherata

cherry-season-la-stagione-del-cuore-oyku-ayazCherry Season anticipazioni dal 20 al 24 Giugno 2016

Continuano le appassionanti vicende di Ayaz e Oyku nella soap turca che ha fatto impazzire il pubblico di Canale 5. Le anticipazioni della prossima settimana ci rivelano che Oyku sarà in ritardo per il suo primo giorno di lavoro e questo le causerà dei problemi con la stilista Onem, la quale le darà un’ultima chance: reperire un disco che aveva ordinato e che è arrivato rotto. Oyku riuscirà a reperirlo o verrà licenziata? Le puntate si svilupperanno su una serie di contrattempi e disavventure da parte di Oyku, la quale verrà aiutata da Mete. Nel frattempo Ayaz scoprirà il comportamento ambiguo di Seyma, la fidanzata di Mete, e tra i due ci sarà una discussione in cui Ayaz intimerà alla ragazza di confessare tutto al suo amico Mete se non vuole che lo faccia lui stesso. Dopo la giornata movimentata, i ragazzi si troveranno tutti a casa del padre di Mete, Bulent, per festeggiarne il compleanno. Bulent però vorrà approfittare di questa occasione per rivelare la sua relazione con Onem sebbene la scena gli verrà rubata da Mete, il quale farà a Seyma una proposta di matrimonio.

Cherry Season anticipazioni: il dolore di Oyku, Seyma nei guai

Dopo la notizia shock di Mete, Oyku si chiuderà ancora di più nel suo dolore mentre Ayaz inizierà ad arrabbiarsi per il doppio gioco che sta facendo Seyma. Mosso da questa ingiustizia, Ayaz vorrà smascherare la ragazza dicendo tutto a Mete ma Oyku glielo impedirà.… Per quale motivo?  Ayaz però non si arrenderà e riuscirà ad organizzare una vacanza con Mete per potergli dire tutta la verità. Inaspettatamente, sia Oyku che Seyma li raggiungeranno assieme ad Emre e Burku. Da questo momento in poi, in Oyku inizierà a scattare la gelosia quando vedrà Ayaz fare il filo ad una ragazza invitandola nella sua stanza e, dopo una serie di disavventure, Oyku e Burcu dovranno nascondersi nella doccia della camera di Ayaz per evitare di essere scoperte. Nel frattempo, casualmente, anche Bulent, Onem, Ilker e Sibel decideranno di fare una vacanza nello stesso hotel ed incontreranno per puro caso i ragazzi. Durante questa vacanza Ayaz e Oyku si punzecchieranno e si ritroveranno sempre più in situazioni intime, cosa che infastidirà Oyku. Burku nel frattempo cercherà di rivelare i suoi sentimenti ad Emre in un modo inaspettato mentre Seyma riceverà una telefonata a cui risponderà Mete, venendo così a sapere che la sua fidanzata si sente con un altro uomo. All’evidenza dei fatti, Seyma negherà fino alla fine, venendo poi a scoprire che la persona che aveva chiamato al telefono altri non era che Riza, il tizio sposato che le ha fatto perdere il lavoro.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz ama Oyku, Seyma confessa

Non contento e non arreso, durante l’ultima serata di vacanza, Ayaz confesserà a Mete l’infedeltà di Seyma. Oyku se la prenderà con lui e, allo stesso tempo, si accorgerà dell’amore che Ayaz prova per lei e ne rimarrà sconvolta. Decisa più che mai a non avere nessuna relazione con Ayaz, Oyku penserà perfino di “affittare” un finto fidanzato pur di levarselo dai piedi. Seyma invece, nonostante tutto il casino successo a causa di Ayaz, riceverà un anello da Mete, il quale le chiederà nuovamente di sposarlo… A questo punto della storia, Seyma confesserà la relazione con Riza senza specificarne il nome, avendo quindi il perdono di Mete. Nel frattempo, Mete andrà a chiedere scusa ad Ayaz, il quale si accorgerà che Seyma sta continuando ancora a mentire. Le anticipazioni di Cherry Season si concludono infine con Burku che rivela i suoi sentimenti ad Emre mentre proseguirà il piano di Oyku nel noleggiare un finto fidanzato che si rivelerà essere un ragazzo parecchio bruttino, Mahmut. Chi salverà Oyku da questa situazione sarà proprio Ayaz mentre Sibel confesserà al marito il suo desiderio di maternità. Per concludere, Onem dovrà scegliere tra Oyku e Seyma per il posto di assistente e la posta in gioco sarà un modello da realizzare in soli due ore…. Chi la vincerà? Cherry Season vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top