Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni, Ayaz fuori controllo: Mete muore?

cherry seasonCherry Season anticipazioni turche: Ayaz reagisce al ricatto di Mete!

Appassionati di Cherry Season preparatavi al grande scontro tra Mete e Ayaz! I due, amici per la pelle e soci in affari, si contenderanno l’amore di Oyku e romperanno per sempre la loro amicizia! Mete sarà disposto a tutto per Oyku, anche a ricattare il suo migliore amico e obbligarlo a lasciare la donna che ama! Mete minaccerà di mostrare alla polizia un video che ritrae Onem mentre ammette le sue responsabilità nell’incendio che ha visto coinvolti suo figlio e Mehmet. Il video inchioderebbe la donna e la conseguenza sarebbe l’arresto! Per evitare la galera a sua madre Ayaz ha un’unica possibilità: lasciare per sempre Oyku! Questa difficile decisione getterà il ragazzo nello sconforto, combattuto fra l’amore per sua madre e quello per Oyku, ma Dincer reagirà al ricatto e lo farà in maniera violenta!

Cherry Season anticipazioni turche: Mete ricatta Ayaz, Dincer fuori controllo!

Lo scontro tra i due si svolgerà sui binari della stazione ferroviaria: ” Eravamo amici Mete! Adesso abbiamo chiuso! Tu non conosci il significato della parola “amore”, Mete!, così Ayaz accuserà l’amico di non essere davvero innamorato di Oyku e di ricattarlo solo per soddisfare un capriccio. Mete reagirà affermando che il suo amore è sincero e che non intende demordere: ” Tu invece conosci il significato della parola amore, Ayaz? Tu lo conosci? (…) Adesso stai piangendo per il tuo amore ma io..io ho sprecato tutte le lacrime! Il fatto che non ti dimostri che sto male per lei non significa che il sentimento che provi tu sia più importante del mio, ok?”Inoltre Mete accuserà Ayaz di non aver mai combattuto e sofferto per Oyku ma quando pronuncerà queste parole la rabbia offuscherà la mente di Ayaz che diventerà all’improvviso molto violento!

Cherry Season anticipazioni turche: Ayaz sempre più violento, soffoca Mete!

“Cosa faresti per lei, Ayaz? Non hai combattuto, non hai sofferto! Tu non hai mai vissuto la paura di perderla! (…) Io ho preso la mia decisione, Ayaz! Adesso fai la tua scelta!”, sentendosi ricattato nuovamente Dincer perderà il senno e stringerà le sue mani al collo di Mete nel tentativo di soffocarlo! Le scene sono davvero toccanti, Mete pian piano si accascerà al suolo, rivolgendo gli occhi verso l’alto. Ayaz non si fermerà fino a quando non comprenderà che il ragazzo non respira più e si è accasciato per terra! Spaventato, lascerà d’improvviso la morsa e si allontanerà dall’amico. Mete morirà? Davvero finirà così questa storia? Vi anticipiamo che la fortuna bacerà Ayaz e che nessun omicidio sarà compiuto ma quanto verificatosi scatenerà l’ira di Mete che, salvandosi per miracolo dall’aggressione, deciderà di vendicarsi!

(Sai che Mete avrà un bambino da Seyma? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top