Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku, un bagno insieme

cherry season ayaz e oyku bagnoCherry Season anticipazioni: un bagno provocante per Ayaz e Oyku

Continuano questi giochi d’amore tra Ayaz e Oyku che, con la loro purezza, sono riusciti a far innamorare il pubblico italiano. Sebbene Cherry Season non mostri baci appassionati o scene intime, Ayaz e Oyku sono belli da guardare poichè permettono di farci sognare senza avere la necessità di vedere scene troppo spinte. Nel corso dei prossimi episodi, vedremo un altro tenero e stuzzicante momento tra i due. Oyku si farà un bagno per rilassarsi ma arriverà Ayaz a riscaldare l’ambiente… Vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni di Cherry Season.

Cherry Season anticipazioni: Oyku seduce Ayaz

Dopo un primo momento in cui Oyku si godrà il suo bagno in santa pace, arriverà Ayaz e la coglierà di sorpresa. La ragazza chiederà: “Non si bussa prima di entrare?”, ed Ayaz risponderà: “Perchè, c’è bisogno di bussare?”. Alchè Oyku risponderà di si mentre Ayaz le dirà di avere intenzione di fare un bagno anche lui. Ingenuamente Oyku chiederà perchè ma Ayaz, pur di non perdere la ghiotta occasione, proporrà un massaggio rilassante alla sua fidanzata.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku, teneri amanti

Titubante, Oyku accetterà per poi rilassarsi sotto le mani di Ayaz, il quale le farà un massaggio alla schiena. Oyku invece, per stuzzicarlo, gli butterà della schiuma addosso ed Ayaz le domanderà il perchè del gesto e pretenderà di darle una “punizione”. Oyku risponderà in questo modo: “Si, conosco una punizione che ti piacerà…avvicinati un pò..” Quale occasione migliore per Ayaz nel fiondarsi sulle labbra della sua Oyku? L’architetto avrà fatto male i conti perchè la ragazza lo prenderà per la maglietta e lo getterà, vestito, nella vasca insieme a lei. Da lì in poi, ci saranno dei giochi di schiuma tra i due amanti, che termineranno la scena con tanti sorrisi ed un dolcissimo bacio.

Sai che Oyku rimarrà incinta di Ayaz? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top