Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku tornano dall’Italia, inizia la guerra fra suocera e nuora. Senza esclusione di colpi

Cherry Season Anticipazioni: guerra fra Oyku e OnemAnticipazioni Cherry Season: Oyku e Ayaz ritornano insieme dall’Italia, Onem licenzia la stilista

Finalmente Cherry Season sta per tornare in onda! L’attesa per la serie turca sta finendo: lunedì 21 agosto Ayaz e Oyku saranno di nuovo sui teleschermi di Canale 5! Da quel giorno, per tre settimane, vedremo l’epilogo della fortunata fiction interpretata da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. Si tratta infatti degli ultimi episodi della soap opera, che si appresta a chiudere i battenti per sempre. Eccoci dunque a darvi una piccola anticipazione di quello che ci regalerà la la trama, sempre più intricata. Dopo il matrimonio, i due protagonisti si lasciano subito. La stilista e l’architetto, infatti, litigano per via dell’andamento a tratti disastroso della cerimonia. I due si rimettono insieme in Italia e, mano della mano, fanno ritorno a Istanbul. È in arrivo però una brutta sorpresa per Oyku Acar che viene licenziata da Onem.

Cherry Season anticipazioni: Oyku eredita la Atlantist

Oyku fugge in Italia, convinta che le nozze con Ayaz siano state un errore. Nel Belpaese comincia a fare la cameriera in un bar e vuole rifarsi una vita. Fortunatamente a Roma il suo sposo la ritrova e i due si riappacificano per la gioia dei fan. Tornati a Istanbul, la coppia però riceve un’amara sorpresa. Onem, infuriata per le troppe assenza della stilista, decide di licenziarla. Non tutto il male vien per nuocere, tuttavia. La giovane artista, infatti, diventa un’ereditiera. A lei va la Atlantist, la casa di moda del defunto Nazmi. L’azienda faceva gola alla madre dell’architetto che voleva acquistarla, chiedendo al figlio di diventare terzo socio per fare fronte comune. Ovviamente il fatto che la Acar ne è la nuova proprietaria, quindi sua diretta concorrente, la manda su tutte le furie.

La Stagione del Cuore anticipazioni: è guerra fra suocera e nuora

Onem e Oyku diventano ‘nemiche’. L’avversità che la madre di Dincer ha sempre avuto per la stilista viene dunque alimentata dal fatto che ora sono l’unica contro l’altra in ambito lavorativo. Comincia una guerra fra suocera e nuora fatta che viene combattuta senza esclusione di colpi. La madre di Ayaz ruba un importante dirigente alla Acar. Quest’ultima assume Seyma alla Atlantist facendo infuriare il genitore del suo sposo. E non finisce qui: questo è solo l’inizio della battaglia fra le due dame della moda!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top