Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni, Ayaz e Oyku: torna l’amore a Roma

cherry season ayaz oyku romaCherry Season anticipazioni: l’incontro di Ayaz e Oyku a Roma

Le anticipazioni turche di Cherry Season non finiscono mai di stupirci e rivelano che le difficoltà che incontreranno i nostri protagonisti saranno numerose ma l’amore trionferà. Le indiscrezioni che vi proponiamo sono relative alle prime puntate della seconda stagione di Cherry Season. Oyku e Ayaz nel corso della prima serie riusciranno a realizzare il sogno d’amore e si sposeranno ma, per motivazioni ad oggi sconosciute, si separeranno ed Oyku partirà per l’Italia. Avete capito bene, le prime puntate della seconda serie saranno girate in Italia, precisamente a Roma, all’ombra del Colosseo! Oyku deciderà di allontanarsi da Ayaz e da Istanbul e cercherà rifugio in Italia dove inizierà a lavorare come cameriera in un bar. Le giornate per lei trascorreranno serene fino all’incontro con Ayaz! Il ragazzo è nella capitale per lavoro, Mete lo convincerà a partire con la speranza che possa ricongiungersi a Oyku ma i due al primo incontro romano avranno un’accesa discussione.

Cherry Season anticipazioni, Ayaz e Oyku ancora con le fedi al dito: è di nuovo amore!

Le prime scene girate nel nostro paese mostrano Ayaz, seduto al tavolino di un bar, intento ad ordinare un cappuccino. Con grande stupore, scoprirà che la cameriera è Oyku e resterà senza parole. Oyku si mostrerà smarrita, fra i due ci sarà un intenso scambio di sguardi e rimarranno per lungo tempo senza dirsi una parola. La ragazza chiederà spiegazioni al bell’architetto sulla sua presenza in Italia, fra i due ci sarà un acceso confronto ed entrambi cercheranno di nascondere la fede che ancora portano al dito, segno che l’amore non è scemato e che il matrimonio ha ancora un senso. Ben presto scopriranno di amarsi alla follia e la passione scoppierà all’ombra del Colosseo. Le immagini turche rimandano a baci appassionati sul Lungotevere e passeggiate in carrozza. Insomma, le emozioni sono assicurate!

Cherry Season anticipazioni: le prime indiscrezioni sulla seconda stagione

Cosa accadrà? Ayaz riuscirà a convincere Oyku a ritornare con lui in Turchia? Bisognerà attendere ancora molto prima che le puntate in onda in Italia svelino quali saranno le evoluzioni. Durante la permanenza a Roma i due attori Serkan e Ozge hanno girato un video, che spopola su Youtube, con il quale salutano tutti i fan e anticipano che nella seconda stagione ci saranno delle grandissime novità che lasceranno tutti a bocca aperta!

(Ayaz e Oyku sono tornati insieme nella realtà? Clicca qui per saperne di più!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top