Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku lontani, la scelta di Mete

cherry-season-la-stagione-del-cuore-oyku-ayazCherry Season anticipazioni dal 4 all’8 Luglio 2016

Anche settimana prossima Oyku e Ayaz saranno pronti a farci emozionare. Le anticipazioni di Cherry Season ci dicono che finalmente Oyku guarderà dentro di sè e capirà di essere innamorata di Ayaz mentre il giovane architetto confiderà al suo migliore amico di aver perso completamente la testa per Oyku. Nonostante entrambi proveranno questi sentimenti, prima di riuscire ad esternarli dovrà passare del tempo e si creeranno spesso delle situazioni imbarazzanti tra i due. Ma non temete, la coppia avrà ancora altre occasioni per stare a stretto contatto, soprattutto quando dovranno collaborare per un evento benefico organizzato da Evrem, un personaggio di spessore nel mondo dell’alta moda. Le brutte notizie però ci saranno comunque, visto che Emre perderà il lavoro e sarà costretto a vendere la sua auto. Questo momento delicato lo farà avvicinare a Burcu.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz ama Oyku, Mete deluso da Seyma

In seguito Oyku e Ayaz saranno super impegnati per l’evento organizzato da Evren, il quale capirà subito i sentimenti tra i due e cercherà di farli sbloccare. Guai in vista invece per Seyma, visto che Mete sembrerà scoprire tutti i suoi scheletri nell’armadio, ovvero la lunga lista dei suoi amanti. Amareggiato, Mete porterà Seyma nella casa che avrebbero dovuto condividere dopo il matrimonio e le confesserà tutto il suo dolore per aver scoperto la vera identità di Seyma, ovvero una mangiatrice di uomini. Sconvolta ed in lacrime, Seyma cercherà conforto tra le braccia di Oyku che nel frattempo avrà ricevuto un bel due di picche da Ayaz. Il giovane infatti non sopporterà più il rifiuto di Oyku nel confessare i suoi veri sentimenti e, per questo motivo, Burcu organizzerà una serata karaoke nel tentativo di far riavvicinare Oyku ad Ayaz.

Cherry Season anticipazioni: Emre si dichiara, Oyku e Ayaz in crisi

Dopo avervi parlato del primo bacio d’amore tra Ayaz e Oyku, le anticipazioni di Cherry Season si concludono con Oyku e Seyma che si impegneranno al lavoro pur di non pensare alle loro sofferenze affettive. Se in amore tutto andrà male, nel lavoro Oyku riuscirà ad ottenere da Onem il consenso per la creazione della nuova collezione. Oyku si farà aiutare ingenuamente da Seyma. Infine Emre dovrà cantare ad una serata e quale occasione migliore per fare una dichiarazione d’amore a Burcu? Per cercare di fare le cose al meglio, Emre si farà aiutare da Ayaz ad allestire la sala mentre Burcu avrà Sibel e Oyku come assistenti per prepararsi al meglio alla serata con Emre. Quello che Oyky non potrà calcolare, sarà la presenza di Ayaz durante la serata mentre Seyma avrà problemi in famiglia ed avrà un forte scontro con suo padre. Non perdete l’appuntamento con Cherry Season, tutti i pomeriggi su Canale 5!

Oyku e Ayaz sono fidanzati nella realtà? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top