Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni, Ayaz e Oyku ancora insieme: è amore

cherry season ayazCherry Season anticipazioni: puntate da lunedì 11 luglio a venerdì 15 luglio

Le anticipazioni della prossima settimana di Cherry Season ci regaleranno grandi emozioni! Oyku riuscirà a riconquistare Ayaz e i due torneranno insieme non senza qualche difficoltà. Nelle scorse puntate abbiamo assistito ad un allontanamento fra i due protagonisti dovuto ai tentennamenti di Oyku che hanno portato Ayaz a respingerla. Oyku, presa dalla disperazione per aver perso il suo grande amore, con l’aiuto di Seyma, anche lei lasciata da Mete, deciderà di imbucarsi ad una festa a casa di Mete alla quale partecipa anche l’affascinante architetto. Travestita e con una parrucca bionda, in quell’occasione, come vi abbiamo già anticipato, prenderà coraggio e, dopo aver rivelato la sua identità, cercherà di leggere una lettera ad Ayaz ma cadrà in piscina e il ragazzo andrà via.

Cherry Season anticipazioni, la serenata di Oyku per Ayaz: tutto cambia!

Oyku, caduta in piscina alla festa alla quale si è imbucata, non si scoraggerà e andrà a cercare Ayaz  per poi trovarlo dietro ad una finestra, sul retro della casa. Alla vista del suo amore, per convincerlo a ritornare assieme a lei, improvviserà, ubriaca, una serenata. Le parole della canzone risulteranno inventate ma ripercorreranno tutta la loro storia d’amore. Dopo la festa, Oyku, vista la sbronza, non ricorderà bene cosa è accaduto e non riuscirà a capire se Ayaz ha deciso o meno di tornare con lei. L’architetto continuerà ad allontanarla ma i due ben presto si riavvicineranno grazie ad una cena organizzata da Oyku per Ayaz durante la quale la ragazza mostrerà un video, realizzato assieme a Burcu, Emre, Sibel e Ilker, con il quale ripercorre i momenti più significativi che hanno vissuto assieme. Dincer si mostrerà divertito dal filmino, a tratti comico, ma anche piacevolmente colpito dall’impegno profuso da Oyku e i due torneranno insieme.

Cherry Season anticipazioni: Meral e Bulent sempre più vicini, Seyma e Mete di nuovo insieme

Seyma, intanto, disperata per l’allontanamento da Mete e dal rifiuto del padre che non ha accettato il suo rientro a casa, deciderà di confessare al suo amore il suo passato. Mete la perdonerà e andranno a vivere insieme, contro il parere della famiglia di Mete e del padre di lei che si presenterà a casa loro, turbando gli animi. Meral decide di rifiutare il lavoro offertogli da Onem e va da Bulent, ormai distante da Onem, comunicandogli di non volere che lui assolva al debito per il fitto della sua casa. Onem, infine, affranta per la fine della sua storia con Bulent, si concentrerà sul lavoro preparando, assieme a Evren, una sfilata per il rilancio della sua casa di moda. Le emozioni di Cherry Season vi aspettano ogni pomeriggio su Canale 5 e in replica, alle 18.30, su La 5!

(Oyku chiede una seconda possibilità ad Ayaz. Come? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top