Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku a letto insieme

cherry season anticipazioniCherry Season anticipazioni: Ayaz vuole dormire con Oyku

Non mancano mai le scenette comiche tra Ayaz e Oyku in Cherry Season. Questa volta pare che tra i due nascerà una situazione imbarazzante, soprattutto per Oyku, molto pudica nonostante Ayaz cerchi di provocarla in tutti i modi. Negli episodi futuri vedremo come i due si ritroveranno a dormire insieme sebbene Oyku non vorrà condividere il letto con il suo fidanzato per evitare che i nonni, nella stanza accanto, possano pensare a male. Come affronteranno la notte i due teneri amanti? Vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni di Cherry Season.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku vengono fraintesi

Ayaz, che tenta ogni volta di vivere un momento intimo con la sua Oyku, si fionderà sul letto e dirà alla sua ragazza di voler dormire con lei. Oyku, prontamente, gli leverà il cuscino dalla testa e gli dirà di andare a dormire da un’altra parte per evitare che i nonni possano vederli in situazioni “scomode”. Ayaz però, imperterrito, si butterà dall’altro lato del letto ed Oyku lo rincorrerà per levargli nuovamente l’altro cuscino. Cosa succederà ora?

Cherry Season anticipazioni: in attesa del lieto fine

Oyku, in preda all’esasperazione, tenterà di togliere Ayaz dal letto, sollevando le coperte, ma non farà altro che peggiorare il tutto. Lei cadrà sul letto ed i due si avvolgeranno nel piumone per poi cadere a terra una sopra l’altro. Proprio in quel momento entrerà la nonna che, vedendo la scena, si coprirà gli occhi e chiederà scusa per essere entrata. Il rumore causato da Ayaz e Oyku non era affatto provocato dal momento di intimità bensi dal tentativo della stilista nel cacciare dal letto Ayaz. L’architetto non potrà far altro che ridersela, vista la situazione, e soprattutto per il fatto che Oyku inizierà ad agitarsi per aver fatto pensare cose strane alla nonna.

Ayaz e Oyku faranno l’amore! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top