Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Ilker in carcere, Oyku non perdona!

cherry seasonCherry Season: Ayaz e Ilker accusati di rapimento!

Nell’attesa di conoscere la nuova programmazione prevista dal 12 settembre per Cherry Season, vi anticipiamo che le prossime puntate ci regaleranno momenti di grande divertimento! Ayaz e Ilker saranno i protagonisti di un grande equivoco e li vedremo alle prese con un bambino, affidato loro dalla madre. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà! Una donna, in preda ad una crisi isterica, consegnerà il suo bambino alla prima persona che incontrerà per strada, chiedendogli di portare il piccolo al padre. Il designato sarà Ilker che deciderà ben presto, visto i suoi impegni di lavoro nel ristorante, di affidare il bebè ad Ayaz che dovrà prendersene cura in sua assenza. Ayaz si affezionerà moltissimo al piccolino con il quale si cimenterà nel ruolo di padre. All’improvviso la donna riapparirà nelle vite di Ayaz e Ilker e non si limiterà a reclamare sua figlio ma deciderà di agire contro i due ragazzi accusandoli di rapimento!

Cherry Season, Ayaz e Ilker in carcere: un bimbo rapito?

La questione del bimbo in custodia causerà non pochi problemi a Ilker e Ayaz che si sono trovati ad accudire il piccolo, abbandonato da sua madre per strada. La donna presto accuserà i due di rapimento e quindi contatterà la polizia che condurli in carcere! I due giovani vivranno momenti di grande sconforto e faranno di tutto per spiegare alla donna e alle forze dell’ordine che il loro intento non era sottrarre il bimbo alla madre ma di prendersi cura di lui in sua assenza! Ce la faranno i due amici ad uscire dal carcere? Ovviamente la risposta è affermativa, i due usciranno dalla cella e torneranno alle proprie vite. Assumeranno un avvocato per la propria difesa ma colui che avrà il merito di salvarli non sarà il legale ma Mete!

Cherry Season: Mete salva Ayaz e Ilker, Oyku di nuovo in crisi

Ebbene sì, nonostante tutti i litigi con Ayaz, Mete deciderà di salvare il suo amico e pagherà la sua cauzione! Ayaz tornerà alla sua vita ma quanto accaduto turberà l’equilibrio della sua storia d’amore con Oylu! La ragazza, colpita dall’accaduto, si mostrerà sempre più confusa sui sentimenti per Dincer. Ce la faranno i due a superare l’ennesima crisi? Non ci resta che attendere le prossime puntate!

(Sai che Seyma avrà un bambino da Mete? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top