Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz chiede la mano di Oyku, Seyma smascherata da Monica

cherry season ayaz oykuCherry Season anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre

La prossima settimana Cherry Season ci regalerà grandi emozioni, vediamo nel dettaglio cosa accadrà! Mete raggiungerà Oyku nella pensione in campagna dove si è rifugiata con Ayaz e convincerà la ragazza a ritornare a Istanbul con lui dove li attende una troupe di gionalisti. Una volta in città l’Acar scoprirà che Ayaz si è ammalato e deciderà di raggiungerlo a casa sua. I due saranno interrotti prima da Mete e poi da un gruppo di giornalisti mandati lì da Onem. Oyku, per evitare che la stampa si accorga della sua relazione con Ayaz, proverà a scappare da una porta secondaria ma sarà sorpresa. A quel punto Mete, per sviare i sospetti della stampa, bacerà Oyku appassionatamente, sotto gli occhi di Ayaz e dei giornalisti! Dopo il bacio, Oyku e Ayaz avranno un duro scontro con i giornalisti e saranno condotti in cella. Mete organizzerà una cena per mostrare a Onder Ataman, l’uomo con il quale lui e Ayaz sono in affari,  che lui e Oyku sono una coppia ma Ayaz manderà tutto a rotoli a causa della sua gelosia, dunque, l’imprenditore rinuncerà all’affare. Oyku, spaventata dalle reazioni di Ayaz, per non perderlo, chiederà il divorzio a Mete che si mostrerà titubante perchè sempre più innamorato di lei.

Cherry Season anticipazioni: Oyku e Ayaz si fidanzano, Seyma smascherata da Monica

Oyku cercherà di riconquistare Ayaz e riuscirà nel suo intento. Sul frangente lavorativo la ragazza, stanca dei piani di Seyma si licenzierà. Seyma, in una conferenza stampa organizzata assieme a Onem, presenterà i bozzetti rubati alla Acar ma Monica scoprirà l’inganno e le chiederà di confessare la verità! Onem comunicherà a tutti che il rapporto di lavoro con Oyku è giunto al termine ma a distanza di pochi giorni, deciderà di proporre alla ragazza di tornare a lavorare per lei, ricevendo un rifiuto. Intanto Burcu e Emre si allontaneranno a causa di una serie di fraintendimenti. Bulent sarà in tensione per i figli: in pena per Burcu, in quanto vedrà Emre mano nella mano con Seyma, e preoccupato per i problemi di lavoro di Mete che deciderà di risolvere assieme a Onem, pagando i debiti del figlio e di Ayaz. Dincer si presenterà a casa di Meral per chiedere in moglie Oyku, la donna accetterà e i due si fidanzeranno.

Cherry Season anticipazioni: Oyku perde la memoria, Mete decide di conquistarla

Mete, a sorpresa, si presenterà alla festa e nasconderà nella borsa di Oyku la lettera scritta dalla ragazza tempo prima e nella quale confessava i suoi sentimenti per lui. Dincer scoprirà la lettera e dopo averla letta, sconvolto, si metterà al volante della sua auto. Oyku salirà in macchina con lui e, così come nel sogno fatto qualche giorno prima, i due faranno un incidente a seguito del quale la ragazza si risveglierà in ospedale, senza memoria. Oyku non si ricorderà di Ayaz ma solo di Mete, quest’ultimo approfitterà della situazione per iniziare a corteggiare la sua amica d’infanzia. Seyma confesserà a Olcay di non temere Mehmet in quanto a conoscenza di alcuni segreti dell’uomo. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere le prossime puntate! Cherry Season vi aspetta ogni pomeriggio su Canale 5!

(Sai che Mete di innamora di Oyku? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top