Connect with us

Televisione

Chelsea Clinton: la precaria più raccomandata del pianeta rischia il licenziamento!

Gli Stati Uniti sono da sempre considerati un esempio di sistema meritocratico ma anche da loro capita che qualcuno riesca a prendere qualche “scorciatoia”.. La Nbc, ad esempio, negli ultimi anni sta assumendo le figlie degli ex Presidenti, dopo avere assunto Jenna Bush, non ha esitato ad assumere Chelsea Clinton come telegiornalista.

L’imponente raccomandazione della 31enne potrebbe non bastare a rinnovare il contratto di 90 giorni con la Nbc, l’esordio alla guida di Making of Difference non ha avuto il successo desiderato ed i vertici dell’emittente televisiva potrebbero non cofermare Chelsea se non arriveranno i risultati. E se tutto fosse una trovata pubblicitaria per lanciare la piccola Clinton in politica?

Soprende vedere una raccomandazione alla luce del sole negli Stati Uniti ma allo stesso tempo ci lascia ad occhi aperti il licenziamento della figlia di una delle famiglie più potenti del pianeta! Chelsea Clinton ha l’approvazione del 6% dei telespettatori americani e il Washington Post l’ha definita una delle persone più noiose della sua epoca, davanti ad un disastro non si può certo far finta di niente! In Italia ci saremmo dovuti assorbire Chelsea in televisione per almeno una cinquantina di anni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top