Connect with us

Televisione

Checco Zalone presto su Canale 5 con Resto Umile World Show

Checco Zalone si prepara ad andare in onda su canale 5 con la trasmissione “Resto Umile World Show” in prima serata. Il comico si confessa sul settimanale TV Sorrisi e Canzoni e ammette di essere entusiasto per quest’occasione datagli da Mediaset.

Ha detto che si sforzerà di andare incontro alle direttive del canale, ha promesso che cercherà di non dire parolacce almeno fino alle 22:00, cercando di trattenere per quanto possibile la volgarità.

Su questo tema però si lascia al suo pensiero vincitore, che lo fa tanto amare dal pubblico. Si chiede, in effetti, in che cosa consista la volgarità – :  “A volte un c… o un vaffa detti bene, al momento giusto e alla persona giusta, sono poesia pura, diventano plusvalore”. Queste sue testuali parole.

Ammette che ci sono ancora un po’ di problemi con gli ospiti, alcuni hanno già dato l’adesione, come per esempio Checco dei Modà e Al Bano; altri sembrano aver disertato.

Checco Zalone afferma che purtroppo non tutti riescono a gestire il gioco del mettersi alla prova davanti ad un comico, per dire come la dice lui – : “a farsi prendere …. in giro”.

Inoltre per la valletta che lo accompagnerà sono  in attivo i provini; stanno cercando una persona che sia di ispirazione per loro e gli autori, probabilmente una straniera; per il momento stanno tuttora valutando le eventuali possibilità.

L’appuntamento con Checco Zalone è per il 2 e il 9 dicembre 2011 in prima serata su canale 5 con “Resto Umile World Show”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top