Connect with us

Cinema

Checco Zalone e Mariangela Eboli: niente più nozze?

foto_checco_zalone_fidanzataChi è la moglie di Checco Zalone? L’attore rinvia le nozze con la Eboli

Nei suoi film di successo generalmente è sempre lì ad innamorarsi delle belle ed impossibili protagoniste, ma alla fine prova e riprova chissà perchè cadono tutte ai sui piedi e magari il tutto si conclude con un bel matrimonio. La vita reale amorosa di Checco Zalone, all’anagrafe Luca Medici,  non è poi così sfortunata dal momento che ha dalla sua la compagna di lunga data Mariangela Eboli, con il quale l’attore sembra aver trovato la sua stabilità. Unico appunto se non per il fatto che gira e rigira l’attore sembra rimandare le tanto sospirate nozze, allontanando così sempre più le prospettive per una vita coniugale con la Eboli.

Il matrimonio tra Checco e Mariangela è in programma da tempo ormai

I due fanno coppia fissa dal lontano 2005, anno in cui Zalone l’ha presentata al grande pubblico all’interno del suo film Che bella giornata e da allora non si sono mai persi di vista un attimo. Il loro amore è stato un continuo crescendo ed il loro matrimonio, visti i presupposti di fidanzamento di lunga durata, è in cantiere ormai da tempo. Infatti a tal proposito era stata la stessa Eboli ad aver alimentato il gossip quando lo scorso dicembre durante un intervista promozionale per l’uscita nei cinema di Sole a catinelle, aveva dichiarato che il matrimonio sarebbe arrivato presto e che sarebbe stato il tutto molto semplice senza eccessi particolari. Ora a distanza di mesi ci si chiede che fine abbia fatto quel matrimonio tanto imminente da non essersi ancora concretizzato in realtà. Voci di agosto volevano che il tutto si sarebbe svolto di li a breve, se non fosse però che la notizia sembra essersi rivelata una vera e propria bufala.

E’ proprio Zalone forse a non volersi sposare?

Questo continuo rimandare ha fatto subito pensare che l’artefice o meglio la causa delle nozze rimandate per il momento sia proprio l’attore di Cado dalle nubi, tra l’altro in onda questa sera in prime time su Canale 5. Infatti, anche se padre di una splendida bambina avuta nell’arco della relazione con Mariangela, vuoi per nuovi impegni lavorativi, vuoi perchè magari alla ricerca del momento giusto, il grande passo per il momento non s’ha da fare. Noi intanto ci chiediamo: Checco quando finirai di cadere dalle nubi e sposare la bella Mariangela Eboli? Speriamo presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top