Connect with us

Televisione

Che Tempo Fa chiude la stagione in grande

La stagione televisiva di Che Tempo Fa si è chiusa con la puntata di ieri sera, ospiti Renzo Arbore e Gianni Boncompagni che hanno raccontato parecchi aneddoti della loro carriera.

Come al solito a dare spettacolo è stata la mitica Luciana Littizzetto, non potendo parlare di politica per via delle elezioni in corso si è completamente dedicata al Gossip.

Ad essere presa di mira è la coppia Anglo-Sarda  Clooney-Canalis , dal momento che circola voce di una possibile rottura del fidanzamento più famoso di Italia, la Littizzetto ha giustamente pensato di portarsi avanti e di iniziare a corteggiare il bel George con uno dei suoi famosissimi monologhi!!

Non poteva mancare l’ultimo saluto della stagione a Carla Bruni, questa volta Luciana ha addirittura decicato una canzone in Francese-Piemontese alla signora Sarkozy!!

Ovviamente si è parlato anche del futuro del programma, dopo le voci circolate in questi giorni riguardanti il passaggio di Fazio e Santoro a La7 era inevitabile.

Fabio Fazio ci ha scherzato sopra, l’unica cosa che ha assicurato è che il programma in autunno ripartirà anche se non si sa bene su quale canale..

http://www.youtube.com/watch?v=jMU1HtixQo0

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top