Connect with us

Televisione

Che tempo che fa stasera non va in onda: il motivo

Che tempo che faChe tempo che fa stasera 30 aprile non va in onda: ecco perchè

Che tempo che fa stasera 30 aprile non andrà in onda per lasciare spazio alle primarie del Partito Democratico. Il TG3 si prolungherà fino a tarda serata per trasmettere in diretta i risultati di queste elezioni. Il conduttore Fabio Fazio lo ha annunciato sul suo profilo Twitter e il programma lo ha fatto su Facebook riutilizzando un vecchio video di Luciana Littizzetto che commenta una foto di Belen Rodriguez su Instagram. L’appuntamento non verrà spostato di giorno ma salterà direttamente la puntata. Quindi la prossima puntata andrà in onda direttamente domenica 7 maggio con degli ospiti tutti speciali.

Che tempo che fa: il programma avverte del cambio programmazione

Stasera alle 21.15 il TG3 manderà in diretta le primarie del PD togliendo il posto a Che tempo che fa. Ad avvertire il pubblico che lo segue è stato il conduttore sul suo profilo Twitter, il quale ha scritto: “Domani sera non andremo in onda con Che tempo che fa. Ci rivediamo domenica 7 maggio su Rai3”. La stessa cosa ha fatto la pagina ufficiale del programma ma in un modo un po’ particolare. Hanno ripostato un video in cui Fabio Fazio e Luciana Littizzetto commentano una foto di Belen Rodriguez su Instagram. La showgirl ha caricato la foto mostrando le sue curve e con il messaggio “Quanto sei bella Italia” e i due conduttori stavano ironizzando su questo. Un modo diverso e simpatico di avvertire del cambio di programmazione, che sicuramente hanno apprezzato.

Fabio Fazio lascia Che tempo che fa: il messaggio del conduttore

Fabio Fazio comunica spesso con il pubblico tramite Twitter e lo ha fatto anche di recente, avvisando che sarebbe andato ad Italia’s Got Talent a trovare la collega. Si tratta di Luciana che al momento è giudice del talent insieme a Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli. In molti hanno interpretato la sua frase come un imminente addio alla Rai per passare a Sky, ma non è ancora arrivata la conferma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top